Lazio-Borussia Dortmund in diretta streaming Champions League: come vederla

Dove vedere Lazio-Borussia Dortmund in diretta streaming: calcio d’inizio per la Champions League dei biancocelesti. Ecco tutti i metodi per vedere la partita.

Lazio-Borussia Dortmund in diretta streaming Champions League: come vederla

Lazio-Borussia Dortmund in diretta streaming: parte stasera alle 21:00 la Champions League per i biancocelesti, in questa prima giornata della fase a gironi di Champions League. La partita sarà visibile su Sky che trasmetterà in diretta la partita in diretta dallo stadio Olimpico di Roma. Ma come vederla in streaming, anche senza essere abbonati?

Per vedere Lazio-Borussia Dortmund in streaming ci sono diverse alternative online: da Sky Go a Now TV fino ai gruppi su Facebook, non mancano le opzioni di visione anche senza abbonamento alla pay TV.

Come fare per vedere l’atteso match da mobile e online? Ecco tutto quello che devi sapere.

Lazio-Borussia Dortmund in diretta streaming e TV}

Lazio-Borussia Dortmund è trasmessa in esclusiva su Sky: la partita è parte del pacchetto diritti della Champions League 2020/2021 in mano alla pay TV che anche quest’anno divide il pacchetto con Mediaset (da cui viene trasmessa una partita in chiaro).

Dove vederla? Il canale è Sky Sport Uno, 201 e i canali 472 e 482 del digitale terrestre: tutti gli abbonati Sky potranno seguire il match sull’apposito canale o in alternativa su Sky Go (che ne permette la visione in streaming).

Sky Go può essere un’alternativa utile per vedere Dinamo-Kiev da smartphone, tablet, PC o Mac (anche senza essere direttamente abbonati). Basta essere in possesso delle credenziali account (eventualmente anche prestate da un amico o un parente) per accedere via mobile e guardare la partita comodamente in streaming.

In alternativa è possibile utilizzare Sky Go anche sulla TV attraverso un piccolo trucco.

Lazio-Borussia Dortmund in streaming su Now TV

Now TV permette di guardare i contenuti di Sky in una piattaforma simile a Netflix, pagando un abbonamento non vincolante senza parabola e decoder.

La Champions League è inclusa all’interno del pacchetto Sport e il costo si divide in due opzioni: potete pagare solo il ticket giornaliero, dal costo di 14,99 euro e dalla durata di 24 ore.

In alternativa è possibile optare anche per 30 giorni a 29,99 euro. Il pacchetto Sport, oltre a includere tutti i canali sportivi di Sky, include anche la Serie A e altri eventi come il Moto GP. Now TV è inoltre visibile anche sulle Smart TV di ultima generazione, compatibile anche con Google Chromecast.

Lazio-Borussia Dortmund in streaming: gruppi Facebook

Un’altra soluzione alternativa può essere rappresentata da Facebook.

Sul social bianco e blu sono infatti presenti diverse live dedicate alle partite, in particolare nei gruppi chiusi dedicati al calcio e alle principali squadre. Sono tantissimi infatti gli utenti che trasmettono riprendendo con il proprio smartphone le partite trasmesse da emittenti a pagamento.

La definizione potrebbe lasciare a desiderare, ma in mancanza di alternative valide basta iscriversi ai gruppi Facebook più numerosi, in questo caso quelli dedicati alla Lazio e alla Champions League per vedere spuntare, a ridosso del calcio d’inizio, le varie dirette.

Lazio-Borussia Dortmund in streaming: siti, VPN e IPTV

Si arriva infine alle soluzioni illegali: siti streaming pirata o il classico accesso alle reti sportive estere tramite l’ausilio di VPN che, però, vi invitiamo a evitare.

IPTV e simili rappresentano le soluzioni preferite da vuole seguire Serie A e Champions League in streaming: si tratta di un metodo illegale e fortemente ostacolato dalle Forze dell’ordine, una vera e propria compravendita di servizi normalmente a pagamento forniti in modo completamente gratuito che può però condurre a serie ripercussioni legali (e per questo ve lo sconsigliamo fortemente). Meglio fare riferimento ai consigli che vi abbiamo dato qui sopra.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories