Come vedere Manchester City-Real Madrid gratis in streaming mercoledì 17 maggio

Niccolò Ellena

15 Maggio 2023 - 11:48

Ecco come vedere gratis e in streaming Manchester City-Real Madrid, la semifinale di Champions League di dopodomani, mercoledì 17 maggio.

Come vedere Manchester City-Real Madrid gratis in streaming mercoledì 17 maggio

La Champions League 2022/2023 è quasi giunta all’atto conclusivo. Mercoledì 17 maggio, ossia dopodomani, si sfideranno Manchester City e Real Madrid, due delle squadre più in forma del momento.

Questa sarà la seconda semifinale di ritorno, in quanto domani si giocherà Inter-Milan. La partita andrà in scena all’Ethiad Stadium, la casa del Manchester City, dopo che l’andata si è giocata a Madrid.

Ma dove è possibile vedere Manchester City-Real Madrid in streaming (e anche gratis)? I diritti sono stati acquistati da Amazon ed è possibile seguire la partita anche gratuitamente. Di seguito tutte le informazioni.

Guarda GRATIS Real Madrid-Manchester City su Amazon Prime

Come vedere Manchester City-Real Madrid gratis?

La diretta di Manchester City-Real Madrid sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video, a partire dalle 20.00 di dopodomani, 17 maggio, con lo show pre-partita.

In diretta ci saranno la giornalista Giulia Mizzoni, Gianfranco Zola, Patrice Evra e Claudio Marchisio.

La telecronaca della partita sarà affidata a Sandro Piccinini, mentre il commento tecnico toccherà a Massimo Ambrosini. A bordocampo infine ci saranno Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.

Il calcio d’inizio di Manchester City-Real Madrid è atteso per le ore 21.00. Per vedere la partita in streaming su Amazon è necessario iscriversi ad Amazon Prime, il cui abbonamento ha un costo di 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno.

Tuttavia, è possibile usufruire di 30 giorni di prova gratuita, potendo così vedere la partita Manchester City-Real Madrid gratis. Terminato il mese di prova, l’abbonamento si attiva automaticamente se non si è precedentemente disdetto.

Manchester City-Real Madrid, una semifinale dal sapore di finale

Manchester City-Real Madrid è una di quelle partite che ha il sapore di finale. Entrambe le squadre sono tra le più in forma del mondo: il Manchester City, guidato da Erling Haaland, si appresta a vincere il campionato inglese, mentre il Real Madrid è destinato a classificarsi probabilmente tra la seconda e la terza posizione.

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, attuale campione in carica, cercherà senza dubbio di difendere il titolo dopo il pareggio (1-1) dell’andata. Il Manchester City di Pep Guardiola, d’altra parte, proverà a far fruttare il «fattore Haaland» (oltre 40 goal in stagione) e il fattore campo, dal momento che la partita si giocherà a Manchester.

Probabilmente, come all’andata, la partita sarà decisa dai singoli episodi e dagli spunti dei numerosi campioni in campo.

Nel frattempo, restano alla finestra Milan e Inter, che domani si giocheranno l’accesso alla finale di Istanbul, consapevoli del fatto che, a prescindere dal risultato di mercoledì, la competizione è tutt’altro che vinta.

Guarda GRATIS Real Madrid-Manchester City su Amazon Prime

Iscriviti a Money.it

Fai sapere la tua opinione e prendi parte al sondaggio di Money.it

Partecipa al sondaggio
icona-sondaggio-attivo