Fortnite rilascia l’aggiornamento 6.10: un nuovo veicolo, il Quad Annientatore, due nuovi armi e l’arrivo di Tempeste Beta per la modalità “Salva il mondo”.
Fortnite, il popolare gioco targato Epic Games, ha rilasciato un aggiornamento 6.10 ricco di novità. Niente panico quindi davanti ai server bloccati: si tratta di una pratica normalissima attuata proprio quando vengono rilasciati importanti aggiornamenti di Fortnite. In un paio d’ore tutto si risolve e Fortnite è pronto a tornare online con elementi nuovi e sfide sempre più ricche.
Le novità principali offerte dall’aggiornamento 6.10 di Fortnite riguardano armi e veicoli, ma anche nuove sfide per i giocatori pronti a combattere su PS4/ Xbox One/ Nintendo Switch/ PC e smartphone. Vediamo di seguito cosa cambia.
Ti potrebbe interessare Fortnite: qual è la migliore piattaforma per giocare?
Fortnite aggiornamento 6.10: le novità
Veicoli: un nuovo e letale mezzo di trasporto arriva su Fortnite grazie alla nuova patch. Parliamo del Quad annientatore, un veicolo a due posti micidiale per distruggere e annientare i fortini e le barriere avversarie. Il Quad è disponibile per la modalità Battaglia Reale.
Competizione: con il nuovo aggiornamento è disponibile una nuova scheda Eventi e nuovi tornei da giocare, sempre per la modalità Battaglia Reale.
Spostandoci su Salva il Mondo invece troviamo con il nuovo aggiornamento un’arma niente male: il Becchino, che Fortnite descrive come “un modo per spedire gli Abietti dritti nella tomba”, un fucile classico che sarà decisamente d’aiuto durante le vostre partite. Al Becchino si unisce un’altra arma: il Re dei Ratti, semiautomatica in grado di scaricare una raffica di cartucce contro gli avversari.
La novità più interessante per Fortnite - Salva il Mondo è l’arrivo della nuova Tempeste Beta, un’“Allerta missione” che avrà la durata di una o due settimane che permetterà ai giocatori di sperimentare nuovi contenuti e di ricevere ricompense uniche ed esclusive. Si tratta di una nuova versione di “Recupera i dati”, in cui una Tempesta si avvicina al vostro punto d’atterraggio infliggendo danni e restringendo sempre più l’area di combattimento in cui difendere i dati: la missione avrà una durata di venti minuti e se volete ottenere il massimo delle ricompense il vostro obiettivo sarà abbattere la mongolfiera il prima possibile.
Tra gli altri benefici portati dall’aggiornamento 6.10 di Fortnite: correzione di bug relativi a armi e oggetti, risoluzioni problemi per alcuni oggetti (di piccola dimensione) che impedivano il posizionamento delle trappole, prestazioni ottimizzate per PS4 Pro (risoluzione alzata a 1440p contro i 1080p se la console è collegata a un televisore 4K).
Leggi anche: Fortnite download: come scaricarlo e iniziare a giocare
© RIPRODUZIONE RISERVATA