Home > Altro > Archivio > Fire Emblem Heroes download iOS e Android: quando e come scaricarlo
Fire Emblem Heroes download iOS e Android: quando e come scaricarlo
mercoledì 1 febbraio 2017, di
Fire Emblem Heroes download su iPhone e smartphone Android: info su uscita e disponibilità del gioco su App Store e Google Play Store.
Fire Emblem Heroes, serie RPG Nintendo di grande successo, esce ufficialmente per iOS e Android. Dopo Super Mario Run, Nintendo ha deciso di far sbarcare sui nostri smartphone anche il suo gioco di ruolo tattico già apprezzato sulle console della casa giapponese.
A differenza di Super Mario Run, che è uscito in esclusiva per iOS e arriverà su Android solo da marzo 2017, il download di Fire Emblem Heroes su iPhone e Android è disponibile a partire dalla stessa data su entrambi gli store.
Dopo Fire Emblem Heroes, iPhone e iPad riceveranno anche Animal Crossing, ma Nintendo ha fatto sapere che l’uscita del gioco è posticipata e l’attesa potrebbe prolungarsi fino a marzo 2018.
Per il momento, quindi, concentriamoci sull’uscita di Fire Emblem Heroes su Android e iOS: quando è la data di rilascio e come si gioca una volta effettuato il download? Per chi non lo conoscesse, Fire Emblem Heroes è la serie RPG Nintendo ambientata in un mondo diviso in due regni: l’Impero Embliano, che brama il controllo sull’intero mondo, e il Regno di Askr, suo oppositore. Lo scopo del gioco è quello di salvare il regno di Askr dalla distruzione, e per farlo bisogna migliorare le abilità dei personaggi e farli diventare sempre più forti.
Fire Emblem Heroes iOS e Android: data d’uscita e download
Fire Emblem Heroes è disponibile su App Store e Google Play Store dal 2 febbraio 2017. Gli utenti Android saranno i primi a riceverlo e possono effettuare la pre-registrazione sull’app Fire Emblem Heroes per ricevere la notifica sul dispositivo non appena il gioco verrà rilasciato.
Fire Emblem Heroes per iPhone, iPad e dispositivi Android è scaricabile gratuitamente dal proprio app store. Al momento, anche se su Google Play appare l’icona del gioco, non è possibile scaricarlo. Quando il download sarà disponibile potrete cliccare su Installa, assicurandovi di star navigando con connessione Wi-Fi per non consumare dati mobile.
Fire Emblem Heroes iOS e Android, download: come si gioca?
Fire Emblem Heroes Android e iOS è gratis ma prevede opzioni di acquisti in-app. Ad esempio alcune funzionalità richiedono l’uso delle sfere, che possono essere utilizzate solo acquistandole con soldi reali.
Oltre alla storia principale, che ci vede combattere contro i nemici e allearci agli eroi del gioco, vi sono varie modalità di gioco per rafforzare gli alleati e sfidare live altri giocatori nell’Arena. Troviamo anche delle mappe speciali di diversa difficoltà da giocare tutte le volte che vogliamo per ottenere ricompense e punti Esp.
Fire Emblem è un gioco di strategia e tattica, e il livello di difficoltà aumenta man mano che si va avanti nel gioco. Più si diventa forti più si ha la possibilità di guadagnare sfere gratuitamente.