Ferrero assunzioni: nuovi posti di lavoro in Italia e all’estero

Stefania Manservigi

10 Agosto 2016 - 16:52

Ferrero è alla ricerca di risorse in vista di nuove assunzioni in Italia e all’estero: ecco tutto quello che c’è da sapere sulle figure ricercate.

Ferrero assunzioni: nuovi posti di lavoro in Italia e all’estero

Nuove opportunità di lavoro all’interno della Ferrero.
L’azienda, noto colosso del settore alimentare, è infatti alla ricerca di risorse in vista di nuove assunzioni in Italia e all’estero.
Di seguito tutto quello che c’è da sapere sulle posizioni di lavoro offerte dalla Ferrero: figure ricercate, requisiti e come presentare la propria candidatura.

Ferrero assunzioni: le figure ricercate in Italia
Al momento la Ferrero è alla ricerca di personale per la copertura di posti vacanti in Italia. Nello specifico l’azienda sta cercando laureati in vista di assunzioni anche a tempo indeterminato in Piemonte. La sede di lavoro presso la quale verranno impiegati i candidati selezionati è quella di Alba.
Le figure ricercate sono le seguenti:

ASSISTENTE MARKETING: Ricerca rivolta a candidati che siano laureati in materie economiche, Ingegneria Gestionale o altre discipline. Il candidato ideale, inoltre, deve possedere una specializzazione in ambito Marketing e/o Comunicazione e, preferibilmente, aver studiato per un periodo all’estero. Richiesta un’ottima conoscenza di Office, soprattutto di Excel e Powerpoint, e della lingua inglese. E’ gradito il possesso della patente europea del computer (ECDL) e di certificazione linguistica (TOEFL, FCE, BEC, IELTS ecc).

JUNIOR BRAND MANAGER: Ferrero sta ricercando laureati in Economia o discipline simili, che siano preferibilmente specializzati in ambito Marketing. Viene richiesta un’esperienza da 1 a 3 anni nel ruolo e un’ottima conoscenza della lingua inglese (fluente). Tra i requisiti anche la conoscenza di strumenti statistici, di Office, soprattutto Power Point ed Excel, e di database Nielsen / IRI.

ASSOCIATE RESEARCH MANAGER KINDER: il candidato ideale è in possesso di laurea specialistica, ha maturato un’esperienza che va dai 3 ai 5 anni in mansioni di ricerca sui consumatori. Richiesta inoltre familiarità con strumenti e tecniche innovativi di ricerca, dimestichezza con Office e conoscenza fluente della lingua inglese e/o francese.

Ferrero assunzioni: opportunità all’estero
La Ferrero ha aperto le assunzioni anche all’estero, in alcune delle 53 sedi sparse in tutto il mondo. Le selezioni, per il momento, riguardano le sedi in Lussemburgo, Stati Uniti, India, Germania, Messico, Brasile, Cina, Russia, Australia, Regno Unito, Arabia Saudita, Belgio e Francia. Le figure ricercate sono diverse, principalmente nelle aree Marketing e Pubblicità, Amministrazione, Finanza e Controllo, e HR. Ancora, nei settori Comunicazione e PR, Produzione, Supply Chain, Contabilità, Finanza e Controllo, e in altre aree.

Ferrero assunzioni: come candidarsi?
Per candidarsi a una delle posizioni offerte dalla Ferrero è sufficiente collegarsi al sito internet dell’azienda e visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte. Nella sezione Lavora con noi, infatti, è possibile registrare il proprio curriculum vitae per procedere alle candidature.

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it