FIFA 20 PS4: come giocare gratis in anteprima

FIFA 20 esce a settembre, ma è stata confermata la prova gratis con EA Access, per giocare in anteprima su PlayStation 4.

FIFA 20 PS4: come giocare gratis in anteprima

L’uscita di FIFA 20 è attesa per settembre 2019, ma l’arrivo di EA Access su PlayStation 4 a luglio farà sì che i fan del gioco di calcio possano provare gratuitamente in anteprima il nuovo titolo EA.

Il servizio di abbonamento di Electronic Arts, già disponibile su Xbox One e PC (qui col nome di Origin Access), offre ai giocatori la possibilità di provare giochi gratis e accedere a una serie di titoli in anteprima. Su PS4 EA Access costerà 3,99€ al mese o 24,99€ l’anno.

Non esiste ancora una data di rilascio ufficiale di FIFA 20, ma con ogni probabilità il gioco sarà in vendita dal 27 settembre 2019, anticipato dalla demo in uscita a metà mese. Il nuovo titolo sarà disponibile per PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch. Per maggiori dettagli dobbiamo attendere l’evento EA Play che si terrà in occasione dell’E3 a giugno.

Leggi anche PS5: uscita, prezzo, giochi e caratteristiche della nuova PlayStation

FIFA 20 su PS4 in anteprima: data d’uscita

Tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento a EA Access avranno la possibilità di giocare a FIFA 20 per 10 ore, con una settimana di anticipo rispetto alla data d’uscita ufficiale. Aspettiamoci anche l’accesso anticipato per i preordini, anche se a tal proposito il publisher non ha rilasciato ancora alcuna dichiarazione.

Se i rumor verranno confermati FIFA 20 su PS4 in anteprima gratis sarà disponibile via EA Access tra il 19 e il 20 settembre, quindi una settimana prima la release prevista. Anche le altre piattaforme che supportano il servizio riceveranno la preview.

Oltre a FIFA 20, nella lista di titoli molto attesi e giocabili in anteprima via EA Access troviamo Need for Speed e Star Wars Jedi: Fallen Order. Ricordiamo che il servizio offre più di 50 giochi all’interno del Vault, da scaricare e giocare anche offline, senza necessità di abbonamento premium come Xbox One Gold e PlayStation Plus per giocare, a meno che non desideri sfruttare il multiplayer online. Tra questi troviamo The Sims 4, Battlefield V e Titanfall 2.

«Il nostro obiettivo è offrire ai giocatori più scelta per provare i nostri giochi dovunque e come desiderano e siamo felici di portare il servizio su PlayStation 4», ha detto Matt Bilbey, Executive VP of Strategic Growth di Electronic Arts.

Come giocare a FIFA 20 gratis su PS4

Come detto sopra, EA Access per console Sony non arriverà prima del mese di luglio, per cui al momento non disponiamo dei dettagli su FIFA 20 per PS4 tramite EA Access.

La società, però, invita ad andare su questo sito e iscriversi in modo da restare informati via email non appena l’abbonamento sarà disponibile su PlayStation 4.

Continuate a seguirci per restare aggiornati.

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su FIFA

Argomenti:

FIFA PlayStation Sony Xbox

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.