FIFA 20 FUT Web App: uscita e accesso anticipato

Quando esce la Web App di FIFA 20, utile strumento per la campagna FUT. Ecco data e orario d’uscita, come accedere in anticipo e avere premi e crediti in regalo.

FIFA 20 FUT Web App: uscita e accesso anticipato

La Web App di FIFA 20 sta arrivando: strumento fondamentale per tutti i giocatori interessati al FUT, l’applicazione per iOS e Android aggiornata alla nuova versione è in arrivo con contenuti inediti e la possibilità di un accedere in anticipo a tutte le funzionalità.

FIFA 20 sarà disponibile dal 27 settembre, mentre la Web App ufficiale va momentaneamente in pausa, causa passaggio da FIFA 19 alla nuova edizione del gioco di calcio EA. L’accesso anticipato avrà una data e un orario d’uscita precisi destinati a interessare tutti gli utenti che amano godere della modalità FUT in modo completo, tra premi e ricompense esclusive.

FIFA 20 Web App: uscita

Hai notato qualcosa di strano accedendo alla Web App di FIFA 19? Tranquillo: tutto normale. La manutenzione attualmente in corso porterà il servizio a essere integrato ai nuovi contenuti previsti dall’edizione in uscita.

La data d’uscita per la versione Web App di FIFA 20 è il 18 settembre, mentre per la versione mobile (disponibile su smartphone e tablet iOS e Android) si dovrà attendere il giorno successivo, il 19 settembre 2019.

Per l’orario, tutto dovrebbe essere pronto già a partite dalla mezzanotte o in caso contrario dalle prime ore del mattino.

FIFA 20: come accedere in anticipo alla Web App

Come possiamo constatare dalle date, l’app di FIFA 20 sarà disponibile in anticipo per tutti gli utenti diversi giorni prima dell’uscita del gioco ufficiale per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Per godere dell’accesso anticipato alla Web App sarà necessario avere un account regolare FUT e un club FIFA Ultimate Team (creato però entro il primo agosto scorso).

Se non ne avete creato uno l’accesso alla Web App sarà rimando al 27 settembre, dopo l’uscita ufficiale di FIFA 20.

Scopri FIFA 20 demo: download, come scaricarla su PS4, Xbox One e PC

FIFA 20 FUT: come avere premi e ricompense via app

Le ricompense, i premi e i preziosissimi crediti sono tra i fattori di punta che fanno gola a tutti gli utenti che scaricano l’applicazione o accedono alla Web App (oltre a tutto il lato gestionale).

Fino al 10 ottobre con un accesso quotidiano all’app, tramite l’account di turno, è possibile ottenere alcuni premi casuali (tra questi si nascondono anche i Pacchetti Rari, preziosi per formare una rosa di giocatori davvero potente nel competitivo).

I premi si basano sul comportamento stesso degli utenti e sul loro status storico raggiunto partita dopo partita.

Non sono ammessi furbetti: ciascuno account può accedere alle ricompense del FUT su una determinata console di gioco, quella a cui il vostro profilo risulta legato. Se si crea un nuovo account sulla stessa console, non potrete accedere ai premi, stessa cosa se state giocando con il vostro profilo su un altra piattaforma (ad esempio, da PS4 a Xbox One o PC, e viceversa).

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su FIFA

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.