FIFA

FIFA è una serie di videogiochi di calcio sviluppata e pubblicata da Electronic Arts. Uscito per la prima volta nel 1993, la saga è attualmente alla sua 17^ edizione, uscita a settembre 2016 e disponibile per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, PC, e Windows 10 Mobile. Nel 2017 è attesa l’uscita di FIFA 18.

Le peculiarità di FIFA sono la giocabilità immediata rispetto a una simulazione realistica, grafica iperdettagliata e una sempre più evoluta intelligenza artificiale.

La presenza delle licenze su squadre, giocatori e gare ne ha fatto uno dei videogiochi di calcio più venduti al mondo, superando PES in volume di vendite.

Una delle maggiori novità è stata l’introduzione, in FIFA 16, delle nazionali di calcio femminili.

L’odierno FIFA 17 ha in copertina il centrocampista del Borussia Dortmund Marco Reus, capitano della nazionale tedesca. A sceglierlo sono stati gli utenti attraverso un sondaggio.

La vera novità di FIFA 17 è il passaggio al nuovo motore grafico Frostbite Engine che porta un realismo molto elevato. È stata creata anche una nuova modalità chiamata Il Viaggio e c’è una migliore intelligenza artificiale, controllo del pallone e gioco fisico. Viene aggiunto il campionato e la coppa ufficiale del Giappone e inseriti per la prima volta gli allenatori reali sul campo.

FIFA, ultimi articoli su Money.it

FIFA 20 FUT: giocatori più forti, quali avere?

Pubblicato il 18 settembre 2019 alle 10:36

Quali sono i giocatori più forti di FIFA 20 FUT? Ecco quali top player avere nella proprio Ultimate Team, dai più potenti ai portieri migliori fino ai giocatori 5 stelle.

FIFA 20 FUT Web App: uscita e accesso anticipato

Pubblicato il 16 settembre 2019 alle 12:42

Quando esce la Web App di FIFA 20, utile strumento per la campagna FUT. Ecco data e orario d’uscita, come accedere in anticipo e avere premi e crediti in regalo.

|