FIFA 20: problemi e malfunzionamenti modalità Carriera, patch in arrivo?

La modalità Carriera di FIFA 20 non funziona: problemi, errori e malfunzionamenti che si estendono anche al FUT. Da EA viene promesso un aggiornamento, ma quando?

FIFA 20: problemi e malfunzionamenti modalità Carriera, patch in arrivo?

FIFA 20 è arrivato ma i fan del famoso simulatore calcistico di EA Sports non sembrano essere così soddisfatti: diversi problemi e malfunzionamenti affliggono la modalità Carriera, una delle più apprezzate dagli utenti, ma non solo.

I problemi di FIFA 20 sembrano essere diversi e una patch d’aggiornamento correttiva potrebbe essere in dirittura d’arrivo: i difetti della modalità Carriera hanno anche fatto nascere un hashtag composto principalmente di critiche e lamentale (#FixCareerMode) ma i problemi non mancano nemmeno per l’apprezzato FUT, ovvero la FIFA Ultimate Team.

I difetti che si accompagnano a un gioco sempre molto atteso e giocato come FIFA 20 hanno una grande risonanza, dato anche il prezzo di copertina sempre elevato al momento del lancio. Niente che non si possa risolvere con un aggiornamento, ma il malcontento non manca.

FIFA 20 modalità Carriera: problemi, errori e segnalazioni

Non è facile per un gioco come FIFA 20 incassare un gol a porta aperta come questo, pochissimi giorni dopo il suo arrivo sugli scaffali.

EA corre ai ripari: la software house ha infatti riconosciuto ufficialmente i problemi, promettendo di risolverli il prima possibile (con una probabile patch d’aggiornamento).

Tra i problemi più noti abbiamo le squadre migliori mal classificate nonostante il controllo dell’intelligenza artificiale del gioco: formazioni sbagliate e scelte tattiche incomprensibili a fronte di partite importanti, una difficoltà Ultimante in realtà molto più semplice del solito, problemi nella strutta delle leghe e domande imbarazzanti e senza rilievo nelle apprezzate simulazioni delle conferenze stampa.

FIFA 20 FUT: problemi e malfunzionamenti

Nonostante la modalità Carriera sia quella più presa di mira dagli utenti, gli stessi non mancano di puntualizzare alcuni errori e problemi per FUT, la FIFA Ultimate Team che ogni anno entusiasma i giocatori in tutto il mondo.

Difetti segnalati nel ruolo dei portieri, che vengono mal calibrati e depotenziati, e l’interfaccia dedicata alla costruzione della propria squadra non chiara e da perfezionare.

FIFA 20 Patch: quando arriva l’aggiornamento

Problemi seri e che EA non ha intenzione di prendere sotto gamba.

Dopo aver riconosciuto i problemi di FIFA 20, un aggiornamento che metta ordine è decisamente da attendersi, ma quando? L’attesa potrebbe essere più lunga del previsto: la modalità Carriera fa parte di una sezione di gioco offline che richederà più tempo per essere sistemata.

Una prima patch d’aggiornamento è già in arrivo ma non risolverà i problemi in questione, né è impossibile modificarla una volta programmata. Un bello smacco per chi ama la Carriera di FIFA 20 e sarà costretto a godersela in modo imperfetto.

Ti potrebbe interessare Offerte FIFA 20: come acquistarlo al miglior prezzo

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su FIFA

Argomenti:

FIFA Giochi

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.