Offerte FIFA 20: come acquistarlo al miglior prezzo

FIFA 20 è disponibile: ecco le offerte migliori del momento, da Amazon a Gamestop,per acquistare in preordine l’ultimo titolo EA Sports.

Offerte FIFA 20: come acquistarlo al miglior prezzo

FIFA 20 è stato annunciato da qualche giorno è i preordini del nuovo capitolo per PS4, Xbox One e Nintendo Switch sono stati già aperti. L’uscita è prevista per il 27 settembre ma acquistare FIFA 20 al miglior prezzo già da ora è un’impresa tutt’altro che impossibile. Basta fare un rapido giro delle offerte presenti online e nei negozi per comprare il nuovo capitolo del simulatore calcistico più famoso di sempre al miglior prezzo.

Dove conviene acquistare FIFA 20, risparmiando un bel po’ sul prezzo iniziale? Vediamo insieme tutte le offerte disponibili da Amazon a Gamestop, fino alle principali catene di elettronica al’ingrosso come Unieuro, Mediaworld e Euronics. Se non avete ancora ordinato la vostra copia di FIFA 20 questo potrebbe essere il momento giusto per comprarlo al prezzo più basso.

FIFA 20: offerta Amazon

La scelta migliore per chi cerca FIFA 20 in offerta al miglior prezzo è Amazon, che attualmente offre il nuovo gioco EA al prezzo speciale di 49,99 euro (su un prezzo interno di 69,99 euro).

Un vero affare per chi sta cercando la versione base di FIFA 20 per PS4 e Xbox One, mentre per chi desidera la versione Nintendo Switch può avere uno sconto speciale acquistando la copia a 44,99 euro. Chi sceglie la versione PC può acquistare la propria copia a 59,99 euro.

Chi vuole spendere di più non badando a spese può optare per la cosiddetta Champions Edition che offre diversi contenuti aggiuntivi rispetto alla versione standard ma a un prezzo più elevato: 89,99 euro.

FIFA 20: offerta Gamestop

Gamestop, la nota catena di negozi dedicata al mondo dei videogiochi, offre FIFA 20 a un prezzo davvero conveniente.

Preordinando il titolo EA presso uno dei negozi della catena è possibile riceverlo al ritiro il giorno stesso dell’uscita pagando lo stesso prezzo previsto da Amazon, 49,99 euro. Portando un gioco usato tra quelli selezionati è possibile usufruire di un ulteriore sconto e acquistare il nuovo FIFA 20 a solo 24,99 euro.

Questi sono i prezzi per quanto riguarda la versione PS4 e Xbox, mentre per Nintendo Switch abbiamo un prezzo di 50,98 euro.

FIFA 20: offerte Unieuro, Mediaworld ed Euronics

Il prezzo speciale di 49,99 euro viene applicato anche da Unieuro e Mediaworld, dando la possibilità di recarsi fisicamente in uno dei negozi della catena oppure online e ordinare una copia del gioco PS4 e Xbox.

Anche la versione per Nintendo Switch è disponibile a 44,99 euro in entrambi gli store, mentre Euronics non ha al momento attivato offerte di alcun tipo per FIFA 20.

I vari store digitali detengono delle copie attualmente in vendita a prezzo pieno quindi se siete alla ricerca del massimo risparmio affidatevi alla copia fisica (per il momento). Le offerte sono in continua evoluzione e non sono da escludersi nuovi ribassi nei prossimi mesi, soprattutto nelle settimane successive all’uscita ufficiale.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su FIFA

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.