FIFA 17: i giocatori più forti, gli allenatori, i ratings e tutte le novità

I giocatori più forti di FIFA 17 con i ratings migliori, gli allenatori e tutte le novità del gioco di calcio più famoso al mondo.

FIFA 17: curiosi di sapere quali sono i giocatori più forti con i ratings migliori e quali allenatori saranno ben riconoscibili nel gioco? Ecco allora tutte le novità su FIFA 17 .

Prima dell’uscita della demo e della versione ufficiale EA Sports ha iniziato a stuzzicare gli appassionati di tutto il mondo con i ratings dei giocatori più forti e con i volti dei primi allenatori disponibili.

In FIFA 17 vengono migliorati anche i calci piazzati, le inquadrature e, oltre ai giocatori più forti, potremo riconoscere diversi allenatori. Questa è una delle novità più intriganti di FIFA 17, che per la prima volta inserisce i ct, top manager realizzati una cura, che vediamo spesso nella nuovissima modalità Carriera nominata Il Viaggio.

Prima di scoprire quali sono i giocatori più forti di FIFA 17, con i relativi ratings migliori, e di vedere quale allenatore incontreremo nel gioco, ricordiamo che il titolo EA Sports si riconferma un’eccellenza sul tema delle licenze, a differenza del rivale PES 2017 della Konami.

FIFA 17 infatti può vantare i diritti di tutti i maggiori campionati del mondo, a cui in quest’edizione si aggiunge anche la massima serie del campionato giapponese Meiji Yasuda J1 League.

FIFA 17: i giocatori più forti e i ratings migliori

Per i giocatori migliori di FIFA 17, si ripropone la sfida al vertice che quest’anno vede vincere Cristiano Ronaldo con una valutazione di 94 contro i 93 di Messi. A seguirli ci sono Neymar e Suarez entrambi con ratings da 92 punti.

Nella Top 10 dei giocatori più forti di FIFA 17 ci sono calciatori anche da Bayern Monaco e Manchester United, oltre ai già citati di Barcellona e Real Madrid.
Per trovare il primo calciatore della Serie A, bisogna arrivare alla posizione numero 19 dove Gonzalo Higuain ha un rating di 87 punti.

Tra i giocatori più forti di FIFA 17, il primo italiano che incontriamo è Buffon, alla posizione numero 26 con un rating di 88.

La EA Sports ha anche iniziato a mostrare i giocatori più forti di ogni campionato: in Premier League, Ibrahimovic e De Gea entrambi con ratings da 90 punti, mentre in Liga ovviamente si ripropone il quartetto con Neymar, Suarez, Messi capitanati da Ronaldo.

Tra i giocatori migliori della Bundesliga svetta il portiere Neuer con un rating di 90 punti, mentre in Ligue 1 Thiago Silva supera tutti i più forti con una valutazione di 89 punti.

Ecco la Top 10 dei giocatori più forti di FIFA 17:

  1. Cristiano Ronaldo (Real Madrid) 94;
  2. Lionel Messi (Barcelona) 93;
  3. Neymar (Barcelona) 92;
  4. Luis Suarez (Barcelona) 92;
  5. Manuel Neuer (Bayern Munich) 92;
  6. Gareth Bale (Real Madrid) 90;
  7. Zlatan Ibrahimovic (Manchester United) 90;
  8. Jerome Boateng (Bayern Munich) 90;
  9. Robert Lewandowski (Bayern Munich) 90;
  10. David De Gea (Manchester United) 90.

FIFA 17: arrivano gli allenatori. Quali e come averli?

Tra le novità più interessanti di FIFA 17 c’è l’introduzione degli allenatori. Per la prima volta il gioco EA Sports ha realizzato i migliori manager per andare incontro ai desideri dei giocatori.

Come averli? Per guardare da vicino gli allenatori di FIFA 17 si potrà utilizzare la nuova modalità Carriera. Si chiama The Journey, Il Viaggio, e consente di vivere il calcio dentro e fuori dal campo, seguendo le avventure di Alex Hunter, il nuovo talento del calcio inglese.

Inoltre, gli allenatori saranno i protagonisti della gestione manageriale del team, che da quest’anno sarà ancora più dettagliata con costi e ricavi, compresi i diritti tv.

Tra gli allenatori, il primo scelto è stato José Mourinho, manager del Manchester United. In tutto saranno 20 gli allenatori presenti in FIFA 17, tutti provenienti dalla Premier League, in attesa che questa funzione venga estesa agli altri massimi campionati nelle prossime edizioni e vengano inclusi anche Ancelotti, Luis Enrique, Simeone, Allegri, Zidane ed Emery.

Per FIFA 17 la scelta è stata fin troppo facile, dato che la Premier League quest’anno è colma di top manager. Tra gli allenatori troveremo Guardiola, Klopp, Conte, passando per Ranieri, Wenger, Bilic e Pochettino.

Argomenti:

PlayStation Calcio FIFA

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories