FIFA 20 gratis con EA Access: come averlo

FIFA 20 gratis disponibile su PS4 e Xbox One grazie a EA Access: ecco come scaricare il gioco gratuitamente grazie al servizio Electronic Arts.

FIFA 20 gratis con EA Access: come averlo

Vuoi giocare a FIFA 20 gratis? Ora è possibile grazie a EA Access: la piattaforma di Electronic Arts dedicata ai giochi sviluppati dalla software house ha inserito il popolare gioco di calcio in forma completamente gratuita al download. Come averlo? Semplice, bisogna iscriversi al servizio e seguire alcune precise condizioni.

Per avere FIFA 20 gratis non serve ricorrere quindi ad alcun sistema illegale o trucchi complicati che implichino la modifica delle console: grazie a EA Access è possibile giocare al gioco nella sua versione completa, un’offerta che ha indubbiamente sorpreso gli utenti.

FIFA 20 si è confermato anche quest’anno il leader del settore per quanto riguarda i giochi di calcio su console: certo, in tanti avranno già avuto modo di provare il gioco acquistandolo in formato fisico o digitale, ma per chi non lo ha fatto è sufficiente abbonarsi a EA Access per scaricare il gioco ora disponibile nel Vault. Ecco come funziona.

FIFA 20 gratis: come scaricarlo su EA Access

Piccola premessa: il gioco è attualmente disponibile all’interno del Vault di EA Access su PS4 e Xbox One, quindi solo su console attraverso le apposite app (non disponibile invece la versione PC con EA Origin, ma potrebbe essere disponibile nel corso dei prossimi giorni).

L’unico modo per avere FIFA 20 gratis è quello di abbonarsi a EA Access: certo, il pagamento di un canone d’abbonamento sconfina dal concetto di gioco gratis ma l’offerta è vantaggiosa sotto diversi punti di vista.

Prima di tutto il vasto catalogo di giochi compresi nel Vault di EA Access che permettono di recuperare novità ed esclusive evitando l’acquisto del singolo titolo, ma applicando un abbonamento unico, oppure provare i nuovi titoli in anteprima e prima del lancio ufficiale mantenendo poi progressi e salvataggi una volta acquistata la versione completa.

Per avere FIFA 20 gratis tutto quello che dovrete fare è iscrivervi a EA Access attraverso il piano d’abbonamento previsto per Xbox One o PS4. Ecco come fare:

  • accedere al sito ufficiale di EA Access;
  • cliccate sul pulsante blu in alto a destra Iscriviti a “EA Access”;
  • selezionate la vostra console a scelta tra Xbox One e PlayStation 4;
  • scegli se abbonarti tramite il piano mensile o annuale.

L’abbonamento mensile ha un prezzo di 3,99 euro al mese mentre l’annuale costa 24,99 euro all’anno (con un risparmio garantito del 50%). Con l’iscrizione al servizio si ottiene anche uno sconto del 10% su tutti i titoli acquistati in formato digitale attraverso PlayStation Store e Microsoft Store.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su FIFA

Argomenti:

PlayStation Xbox FIFA

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories