FIFA 20 demo: download, come scaricarla su PS4, Xbox One e PC

La demo di FIFA 20 è ufficialmente uscita ed è disponibile al download: ecco come scaricarla su PS4, Xbox One e PC. Tutti i contenuti e le squadre disponibili.

FIFA 20 demo: download, come scaricarla su PS4, Xbox One e PC

Come scaricare la demo di FIFA 20, ufficialmente disponibile al download: gli appassionati del simulatore calcistico di EA Sports possono mettere le mani sulla versione di prova e giocare in anteprima su PS4, Xbox One e PC (fuori invece Nintendo Switch, che non gode di una versione demo).

FIFA 20 in versione demo permette di provare quello che per molti è considerato il gioco di calcio dell’anno, con l’uscita ufficiale prevista per il 27 settembre. Tante le novità introdotte quest’anno, anche se quella che colpisce maggiormente i fan di vecchia data è l’assenza della Juventus (presente in PES 2020) sostituita dal Piemonte calcio.

Per scaricare la demo ci sono diversi modi: ecco come fare se vuoi provare prima dell’uscita FIFA 2020 e farti un’idea del gioco, testando anche alcune delle nuove modalità presenti.

Leggi anche FIFA 20 o PES 2020: differenze e confronto, quale scegliere?

FIFA 20 demo download: modalità e contenuti

La versione demo di FIFA 2020 non è, per forza di cose, completa rispetto al gioco finale che arriverà sugli scaffali.

Nella prova sono incluse alcune delle principali novità relative al titolo EA Sports, tra cui la nuova modalità Volta Football che si basa sul calcio su strada (un volta conosciuta come FIFA Street).

Questa offre la possibilità di giocare partite 3vs3 in alcune delle location urbane più famose al mondo: immaginate di sfidare la squadra di Vinicius Jr. contro gli Street Kings, in un sottopassaggi Amsterdam. Volta Football propone questo ed è possibile averne un assaggio nella demo.

È possibile poi anche provare una partita della fase a gironi della UEFA Champions League, in modalità Calcio d’inizio, potendo scegliere a piacimento tra le sei squadre disponibili:

  • Chelsea,
  • Borussia Dortmund,
  • Liverpool,
  • Paris Saint-Germain,
  • Real Madrid,
  • Tottenham.

Una partita degna della Champions League richiede uno stadio e la demo di FIFA 20 ne rende disponibili ben tre: Santiago Bernabéu, Tottenham Hotspur Stadium e Stamford Bridge. Presente, ovviamente, anche lo storico e iconico inno prima del calcio d’inizio di ogni partita.

Demo FIFA 2020: come scaricare e download

Scaricare la demo per FIFA 20 è semplice. Chi è in possesso di PlayStation 4 o Xbox One può farlo attraverso gli store digitali ufficiali, PS Store e Microsoft Store, avendo cura di controllare bene di avere spazio libero sufficiente sul disco rigido. Ecco i link diretti per il download:

Per scaricare invece la demo su PC, dal peso di 6.93 GB, bisognerà fare riferimento alla piattaforma Origin (qui il link diretto per il download).

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su FIFA

Argomenti:

FIFA PlayStation Xbox PC

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.