FIFA 21 Web App FUT: uscita, accesso anticipato, ricompense e crediti

Quando esce la FIFA 21 Web App: fondamentale per il FUT, ecco tutto quello che c’è da sapere sull’accesso anticipato e sui vari premi e ricompense ottenibili.

FIFA 21 Web App FUT: uscita, accesso anticipato, ricompense e crediti

Arriva la Web App di FIFA 21: puntuale come ogni anno accanto al gioco principale è disponibile l’applicazione dedicata ai giocatori del FUT, FIFA Ultimate Team. L’app per iOS e Android si aggiorna alla nuova versione con diversi contenuti inediti e la possibilità unica di avere un accesso anticipato a tutte le principali funzionalità.

Quando esce la Web App di FIFA 21? Mente l’uscita del gioco principale si avvicina, il 9 ottobre, l’app rispetta la cadenza degli scorsi anni rendendosi disponibile a fine mese: chiusa lo scorso 25 settembre, tutto è pronto per la nuova versione che permetterà agli utenti interessati di poter utilizzare le modalità FUT con ricompense, crediti e premi esclusivi.

FIFA 21 Web App: data d’uscita e download

La Web App di FIFA 21 arriva il 30 settembre: da diversi giorni infatti l’app è stata disattivata, come di consueto accade ogni anno.

Per il momento non si conosce ancora l’orario preciso per lo sblocco dell’applicazione che risulta in manutenzione: è probabile che tutto sia pronto a partire dalla mezzanotte del 30 settembre o dalle prime ore del mattino del giorno stesso. La Web App, come la dicitura stessa, è disponibile e utilizzata via PC attraverso browser come Firefox, Chrome, Safari ed Edge.

FIFA 21 Web App: come accedere in anticipo

Uscendo a fine settembre, l’app di FIFA 21 sarà conseguentemente disponibile in anticipo per tutti gli utenti diversi giorni prima dell’uscita del gioco ufficiale per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Per usufruire dell’accesso anticipato alla Web App sarà necessario avere un account regolare FUT (denominazione che include quindi un profilo attivo e senza alcun provvedimento disciplinare in corso o passato) e un club FIFA Ultimate Team (creato però entro il primo agosto scorso).

FIFA 21 FUT: crediti, premi e ricompense via app

Effettuando il login ogni giorno fino alla data d’uscita di FIFA 21 è possibile approfittare di alcuni premi giornalieri generati in maniera casuale.

Ci sono ricompense di varia natura, tra questi Pacchetti Rari che consentono di formare un solido Starter Pack per FIFA 21 FUT. Con un pizzico di fortuna è possibile anche ottenere un’ingente somma di crediti prima dell’apertura ufficiale della nuova stagione.

I premi si basano sul comportamento stesso degli utenti e sul loro status storico raggiunto partita dopo partita.

Non sono ammessi trucchi: ogni account può accedere alle ricompense del FUT su una determinata console di gioco, quella a cui il vostro profilo risulta legato. Se si crea un nuovo account sulla stessa console, non potrete accedere ai premi, stessa cosa se state giocando con il vostro profilo su un altra piattaforma (ad esempio, da PS4 a Xbox One o PC, e viceversa).

Argomenti:

FIFA Videogiochi

Iscriviti alla newsletter

Money Stories