FIFA 19 Ultimate Team: come guadagnare crediti gratis

FIFA 19 Ultimate Team è la modalità più amata dai giocatori di tutto il mondo e guadagnare crediti senza spendere soldi è possibile: ecco come.

FIFA 19 Ultimate Team: come guadagnare crediti gratis

FIFA 19 è uscito nei negozi e i giocatori di tutto il mondo sono impegnati nella modalità più importante: FIFA 19 Ultimate Team. L’obiettivo di tutti è vincere e ottenere crediti, possibilmente in maniera gratuita.

Conosciuta in gergo anche come FUT, l’ormai storica modalità introdotta già da FIFA 09 permette a ciascun giocatore l’avverarsi del suo sogno proibito, costruire la propria, personale e unica squadra perfetta.

Farlo è semplicissimo, grazie ai famosi pacchetti: simili in tutto e per tutto alle classiche figurine dei Calciatori, questi contengono un set di carte speciali raffiguranti i giocatori di tutto il mondo, con cui andare a costruire la propria squadra dei sogni. Oro, argento, bronzo, speciali e leggendarie: le carte sono divise per categorie, dal più famoso e quotato al più scarso.

Leggi anche: Offerte FIFA 19: ecco come acquistarlo al miglior prezzo

Ampliare la propria rosa comporta l’acquisto di nuovi pacchetti, o dei diretti giocatori interessati, le cui modalità sono varie ma racchiuse sotto lo stesso comune denominatore: i crediti. Si possono ricevere crediti vincendo le partite (con un compenso che varia a seconda del risultato ottenuto), o direttamente mettendo mano al portafogli tramite acquisti in app. C’è da sottolineare che lo spacchettamento ha effetto casuale e che non necessariamente pagando di tasca propria si avrà la garanzia di mettere mano su carte o campioni rari. Per questo, ecco una pratica guida su come guadagnare crediti a FUT 19 gratis.

FIFA 19: guadagnare crediti con la Web App

La Web App di FIFA 19 è uno degli strumenti più utili per guadagnare crediti FUT in modo rapido e gratuito. L’applicazione è utilizzabile a questo link, è disponibile anche per iOS e Android ma con funzioni più limitate.

Concentriamoci sulla prima: con il primo avvio della Web App otterrete gratuitamente lo Starter Pack, un omaggio che vi fornirà diverse carte esclusive e non scambiabili, con i giocatori della nazionalità da noi prescelta. A cosa servono? A creare la vostra prima squadra e completare i primi match disponibili: ogni sfida completata vi fornirà infatti crediti o pacchetti.

In questo modo, potrete accumulare e risparmiare i crediti o anche rivendere le carte non di vostro gradimento. Molto importante è il regalo giornaliero: pacchetti e crediti extra disponibili ogni giorno, in modo causale, rispettando solo un’unica regola fondamentale:accedere alla Web App di FIFA 19 ogni giorno. Se volete investire in giocatori e desiderate farlo in modo gratuito, questa è una delle soluzioni migliori per ricevere premi fino a 1000 crediti.

Avete già giocato in precedenza alla FUT di FIFA 19? Buon per voi: sarà disponibile per voi un pack di benvenuto con inclusi diversi oggetti da scambiare o vendere sul mercato.

FIFA 19 Ultimate Team: compravendita

Siete fan del fantacalcio? Allora la compravendita di FIFA 19 Ultimate Team potrebbe essere ciò che fa al caso vostro. Le modalità variano a seconda del tipo di videogiocatore (casuale, appassionato, attento all’ultimo dettaglio) ma hanno tutte in comune l’uso della Web App: il metodo migliore è quello di fare offerte non verso i campioni, spesso dal costo fin troppo elevato, ma di puntare al ribasso con giocatori più economici.

Puntate sempre ad acquistare la carta al prezzo più inferiore possibile di crediti rispetto a quello indicato dal tasto compra ora. Cercate le carte ancora libere da offerte, puntate la stessa cifra per tutte e il gioco è fatto: più pagine occuperete con le vostre puntate, più bassa sarà la possibilità che altri utenti offrano una cifra più alta per le relative carte. In questo modo arriverete ad acquistare numerose carte, fino a sei all’ora, da rivedere per guadagnare crediti da investire in carte più potenti al minor sforzo possibile.

Tenete a mente anche il Player of the Month, cercando di acquistare prima - a un minor prezzo - le carte relative al papabile giocatore del mese: tenetevi aggiornati sui siti specializzati per le previsioni, un po’ come quando consultate un quotidiano sportivo durante il calciomercato.

FIFA 19 Ultimate Team: il trucco è giocare

Sì, il dogma principale di FIFA 19 Ultimate Team dovrebbe essere proprio questo: giocare. Perché più partite giocherete in FUT più avrete la possibilità di accumulare preziosi crediti in modo gratuito. Il gioco prevede un numero di partite da giocare durante la settimana, aumentate in FIFA 19 dalla Division Rivals: completando le varie modalità con dedizione, e strategia, guadagnerete crediti.

Create almeno due squadre, da alternare tra Division Rivals e Squad Battles, in modo da completare più partite possibili e dare modo ai vostri giocatori di riposare in panchina evitando i dispendiosi costi - in crediti - per rimetterli in sesto in minor tempo. Non sottovalutate nemmeno gli obiettivi: giornalieri o settimanali non importa, completarne più possibile vi fornirà qualche credito extra. Non parliamo di grandi cifre, ma anche l’oceano è composto da gocce.

Leggi anche: FIFA 19 e PES 2019 a confronto: quale comprare quest’anno?

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su FIFA

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.