FIFA 20 FUT: prezzo e listino FIFA Points, ecco quanto costano

Matteo Novelli

9 Luglio 2019 - 11:02

condividi
Facebook
twitter whatsapp

FIFA 20 FUT sta per cominciare: con l’arrivo della nuova versione del gioco di calcio EA ecco il listino prezzi ufficiale dei FIFA Points, indispensabili per potenziare la propria rosa.

FIFA 20, la nuova versione dell’amato e popolare simulatore calcistico, sta per arrivare su PS4, Xbox, Switch e PC e con essa l’inizio della nuova campagna FIFA 20 FUT, sigla che sta per FIFA Ultimate Team, la modalità più amata dai giocatori. Con essa arriva anche il nuovo listino prezzi ufficiale dei FIFA Coins, la preziosa valuta del gioco.

Quanto costano i FIFA Coins per FIFA 20 FUT? Grazie ad Amazon abbiamo la lista ufficiale, pronti per essere acquistati e messi da parte in attesa dell’uscita generale.

A cosa servono i FIFA Coins? Per chi non lo sapesse, la moneta virtuale offerta da EA permette di acquistare pacchetti FUT, contenenti nuovi giocatori di diversa potenza per arricchire la propria rosa, o di giocare tramite Draft, che consente di sfidare avversari in modalità online attraverso una squadra di un solo campionato all-star.

Leggi anche FIFA 20: data d’uscita, prezzi, nuove modalità e caratteristiche

FIFA 20 FUT: prezzo FIFA COINS, listino ufficiale

I nuovi pacchetti ripetono la formula applicata negli scorsi anni, con FIFA Coins acquistabili a partire da 4,99 euro a 99,99 euro. Ci sono diverse opzioni di acquisto: è possibile comprare FIFA Coins direttamente dal gioco utilizzando la propria console PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch (con il relativo metodo di pagamento preimpostato) oppure online e nei negozi fisici d’elettronica e videogiochi tramite card speciali dotate di un codice da inserire.

Il listino prezzi dei FIFA Coins per FIFA 20 è il seguente:

  • 500 Punti FIFA - 4,99 euro
  • 750 Punti FIFA - 7,49 euro
  • 1.050 Punti FIFA - 9,99 euro
  • 1.600 Punti FIFA - 14,99 euro
  • 2.200 Punti FIFA - 19,99 euro
  • 4.600 Punti FIFA - 39,99 euro
  • 12.000 Punti FIFA - 99,99 euro

Questo il costo ufficiale per la nuova stagione quindi: pronti a costruire la vostra squadra perfetta e diventare campioni della modalità Fifa Ultimate Team 2020? Il gioco, attualmente in offerta a 49,90 euro, uscirà a fine settembre. I codici indicati potranno essere riscattati solo a partire dall’uscita ufficiale e non saranno validi per FIFA 19.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories