Offerte FIFA 19: ecco come acquistarlo al miglior prezzo

FIFA 19 è disponibile: da Amazon a Gamestop, ecco le offerte migliori per acquistare, in tempo per Natale 2018, il gioco EA Sports.

Offerte FIFA 19: ecco come acquistarlo al miglior prezzo

FIFA 19 è uscito da qualche giorno ed è già il gioco del momento. Il prezzo di listino rispetto ai primi giorni di lancio è sceso, attestandosi al momento tra i 44,99 e 59,99 euro: trovare FIFA 19 per PS4 in offerta non è più un’impresa impossibile.

Dove conviene acquistarlo per risparmiare un po’? Da Amazon a Gamestop, passando per MediaWorld ed Euronics, e-commerce e negozi di elettronica propongono bundle e sconti sull’IVA. Se ancora non hai comprato FIFA 19 e lo cerchi al prezzo più basso, qui di seguito trovi le migliori offerte sul nuovo titolo EA Sports.

FIFA 19: offerta Amazon

Per gli amanti dell’e-commerce e dei servizi garantiti dal colosso multinazionale. FIFA 19 è infatti acquistabile a un prezzo variabile, a seconda della console, anche sulla piattaforma di shopping online attraverso vari bundle. Per chi è in cerca di una Playstation 4 segnaliamo il bundle comprendente una console Sony da 1 TB e una copia di FIFA 19 a 349,45 euro. Per chi è in cerca di un bundle che includa anche un secondo controller, segnaliamo la presenza su Amazon di rivenditori esterni che offrono PS4 da 500 GB, FIFA 19 e un secondo controller a 359 euro.

Per Xbox One S invece la scelta è più vasta, con vari bundle comprendente la console Microsoft da 1 TB, FIFA 19 e in abbinamento Xbox Live e Gamepass £ mesi per gli amanti dell’online e un secondo controller a 344,99 euro. Il prezzo è troppo alto? Allora il consiglio è quello di puntare su Xbox One S da 1TB in bundle con Minecraft creators, un mese di Game Pass e FIFA 19 a 290 euro a 290,85 euro.

FIFA 19: le offerte di Unieuro

Da Unieuro invece abbiamo un generale sconto del 15% per FIFA 19 sulle varie piattaforme: troviamo infatti la versione PS4 e Xbox a 58 euro, contro i 69,90 iniziali, e quella per Nintendo Switch a 50 euro. Tra i bundle segnaliamo l’ottima offerta pert PS4 che include la console Sony da 1 TB, una copia del gioco, due joystick Dualshock più le cuffie gaming wireless marca Wired a 329 euro (-23% rispetto al valore iniziale di 429).

FIFA 19: le offerte Gamestop

Anche la catena di negozi specializzati Gamestop offre diverse offerte interessanti, con inclusa la consueta modalità Trade&Save per chi è alla ricerca il massimo risparmio.

Presso la catena di negozi dedicata al mondo dei videogiochi troviamo infatti il miglior prezzo sul mercato per la copia singola di FIFA 19: 44,99 euro per la versione PS4 e Xbox, Sempre per PlayStation 4 è possibile acquistare FIFA 19, un controller DualShock 4 un mese di abbonamento PlayStation Plus a 99,99 euro (offerta valida fino al 12 dicembre).

Ti potrebbe interessare: FIFA 19 Ultimate Team: come guadagnare crediti gratis

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su FIFA

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.