Offerte FIFA 19: ecco come acquistarlo al miglior prezzo

FIFA 19 è disponibile: da Amazon a Gamestop, ecco le offerte migliori del momento per acquistare l’ultimo titolo targato EA Sports e fare un affare.

Offerte FIFA 19: ecco come acquistarlo al miglior prezzo

FIFA 19 è uscito da qualche giorno ed è già il gioco del momento. Il prezzo di listino si attesta al momento tra i 59,99 e i 69,99 euro, ma non è impossibile trovare FIFA 19 per PS4 in offerta.

Dove conviene acquistarlo per risparmiare un po’? Da Amazon a Gamestop, passando per MediaWorld ed Euronics, e-commerce e negozi di elettronica propongono bundle e sconti sull’IVA. Se ancora non hai comprato FIFA 19 e lo cerchi al prezzo più basso, qui di seguito trovi le migliori offerte sul nuovo titolo EA Sports.

FIFA 19: offerta Amazon

Per gli amanti dell’e-commerce e dei servizi garantiti dal colosso multinazionale. FIFA 19 è infatti acquistabile a un prezzo vantaggioso anche sulla piattaforma di shopping online attraverso vari bundle. Per chi è in cerca di una Playstation 4 segnaliamo il bundle comprendente una console Sony da 500 GB, una copia di FIFA 19 e un secondo Dualshock a 329,99 euro. Disponibile anche un bundle con solo un controller ma più memoria, da 1TB a 299,99 euro.

Per Xbox One S invece la scelta è più vasta, con vari bundle comprendente la console Microsoft da 1 TB, FIFA 19 e in abbinamento a scelta tra Xbox Live e Gamepass per gli amanti dell’online, o il gioco Sea of Thieves per 249,99 euro. Qualcosina da spendere in più per chi sceglie di abbinare invece un controller in più e Gamepass, 309,99 euro.

FIFA 19: le offerte di Euronics

Euronics fino all’otto ottobre propone due bundle davvero niente male. Se siete fedeli a mamma Sony, potrete acquistare una Playstation 4 500 GB con inclusi FIFA 19, Marvel’s Spider-Man e Crash Bandicott N’Sane Trilogy al prezzo speciale di 329 euro. Se invece preferite Microsoft, Xbox One S da 1 TB con Game Pass Xbox Live Gold di tre mesi e FIFA 19 a 299 euro: indubbiamente la miglior scelta per chi vuole dedicarsi fin da subito al multiplayer online. Per PS4 l’offerta è limitata a 500 pezzi, per Xbox One S a 150.

FIFA 19: le offerte di Unieuro

Da Unieuro invece abbiamo diverse opzioni per tutti gli utenti. Si parte con un bundle contenente Playstation 4 1TB e la speciale FIFA 19 Champions Edition a 319 euro; se preferite risparmiare puntando sulla versione standard Unieuro propone anche Playstation 4 1TB, FIFA 19 e un controller aggiuntivo a 299 euro.
Hai già una Playstation 4 ma vorresti acquistare FIFA 19 in coppia con un nuovo controller (magari per sfidare fin da subito gli amici)? Unieuro mette in listino una copia del gioco più Joystick Wired Nacon (in due colorazioni, rosso o nero) a 79,99 euro.
Per quanto riguarda Xbox segnaliamo il bundle con la console da 1TB, abbonamento Xbox Live di tre mesi, Game Pass e FIFA 19 a 249,99 euro. Non male anche il prezzo per chi sceglie di acquistare FIFA 19 in coppia con Nintendo Switch: 359 euro.

FIFA 19: le offerte Gamestop

Anche la catena di negozi specializzati Gamestop offre diverse offerte interessanti, con inclusa la consueta modalità Trade&Save per chi è alla ricerca il massimo risparmio.
Le offerte più interessanti riguardano gli iscritti al programma di fedeltà Gamestop + (se non lo siete vi basteranno pochi minuti sul sito): per 299,99 euro trovate la versione con Playstation 4 da 1TB, Playstation Pass 2018 e FIFA 19. Stesso prezzo per la versione Nintendo Switch con il gioco e 3 mesi di abbonamento online incluso, ma solo se acquistate anche un altro titolo per la console della grande N. Anche gli utenti Microsoft non possono lamentarsi: Xbox One S da 1 TB con un gioco e FIFA 19 è presente in listino a 249,99 euro.

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su FIFA

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.