Dinamo Kiev-Juventus in diretta streaming Champions League: dove vederla

Come vedere Dinamo Kiev-Juventus in diretta streaming anche senza Sky: ecco dove guardare l’attesa prima partita di Champions League prevista per le 18:55.

Dinamo Kiev-Juventus in diretta streaming Champions League: dove vederla

Dinamo Kiev-Juventus in diretta streaming: tutto pronto per l’atteso match di questa prima giornata della fase a gironi di Champions League. Il calcio d’inizio è atteso per stasera alle 18:55, con Sky che trasmetterà in diretta la partita live dall’Olimpiyskiy Stadium di Kiev. Ma come vederla in streaming, anche senza essere abbonati?

Le alternative per vedere Dinamo Kiev-Juventus in streaming sono diverse, grazie alle numerose opzioni presenti sul web: la Champions League 2020-2021 parte oggi ufficialmente con i bianconeri senza Cristiano Ronaldo (a causa della riscontrata positività al COVID-19) con il primo turno d’andata della fase a gironi.

Dove verrà trasmessa la partita e come fare per vederla da mobile e online? Ecco tutto quello che devi sapere.

Dinamo Kiev-Juventus in diretta streaming e TV

Dinamo Kiev-Juventus verrà trasmessa in esclusiva su Sky: la partita è parte del pacchetto diritti della Champions League 2020/2020 in mano alla pay TV che anche per quest’anno divide l’onere con Mediaset (a cui viene affidata una partita in chiaro).

Dove vederla? Il canale è Sky Sport Uno, 201, Sky Sport 252 e i canali 472 e 482 del digitale terrestre, con commento a cura di Riccardo Gentile e Giancarlo Marocchi: tutti gli abbonati Sky potranno seguire il match sull’apposito canale o in alternativa su Sky Go (che ne permette la visione in streaming).

Sky Go può essere un’alternativa utile per vedere Dinamo-Kiev da smartphone, tablet, PC o Mac (anche senza essere direttamente abbonati). Basta essere in possesso delle credenziali account (eventualmente anche prestate da un amico o un parente) per accedere via mobile e guardare la partita comodamente in streaming.

In alternativa è possibile utilizzare Sky Go anche sulla TV attraverso un piccolo trucco.

Dinamo Kiev-Juventus in streaming su Now TV

Now TV permette di guardare i contenuti di Sky in una piattaforma simile a Netflix, pagando un abbonamento non vincolante senza parabola e decoder.

Anche la Champions League è inclusa all’interno del pacchetto Sport e il costo si divide in diverse modalità d’acquisto: se vi interessa solo questo match potete pensare di pagare solo il ticket giornaliero, dal costo di 14,99 euro e dalla durata di 24 ore.

In alternativa è possibile optare anche per 30 giorni a 29,99 euro. Il pacchetto Sport, oltre a includere tutti i canali sportivi di Sky, include anche la Serie A e altri eventi come il Moto GP. Now TV è inoltre visibile anche sulle Smart TV di ultima generazione, compatibile anche con Google Chromecast.

Dinamo Kiev-Juventus in streaming: gruppi Facebook

Vuoi vedere la partita senza pagare alcun servizio? La soluzione può essere rappresentata da Facebook.

Sul social bianco e blu sono infatti presenti diverse live dedicate alle partite, in particolare nei gruppi chiusi dedicati al calcio e alle principali squadre. Sono tantissimi infatti gli utenti che trasmettono riprendendo con il proprio smartphone le partite trasmesse da emittenti a pagamento.

La definizione potrebbe lasciare a desiderare, ma in mancanza di alternative valide la soluzione è indubbiamente efficace: basta iscriversi ai gruppi Facebook più numerosi, in questo caso quelli dedicati alla Juventus e alla Champions League per vedere spuntare, a ridosso del calcio d’inizio, le varie dirette.

Dinamo Kiev-Juventus in streaming: siti, VPN e IPTV

Non mancano poi le soluzioni illegali: siti streaming pirata o il classico accesso alle reti sportive estere tramite l’ausilio di VPN.

IPTV e simili rappresentano le soluzioni preferite da vuole seguire Serie A e Champions League in streaming: si tratta di un metodo illegale e fortemente ostacolato dalle Forze dell’ordine, una vera e propria compravendita di servizi normalmente a pagamento forniti in modo completamente gratuito che può però condurre a serie ripercussioni legali (e per questo ve lo sconsigliamo fortemente). Meglio fare riferimento ai consigli che vi abbiamo dato qui sopra.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories