Come vestirsi a Carnevale spendendo meno di 20 euro

20 Febbraio 2022 - 06:45

17 Maggio 2022 - 14:46

condividi

Il Carnevale si avvicina e soprattutto i più piccoli saranno emozionati all’idea di vestirsi e divertirsi. Ecco alcune idee per vestirsi a Carnevale spendendo meno di 20 euro.

Come vestirsi a Carnevale spendendo meno di 20 euro

Se sei amante del Carnevale e delle feste in maschera questo periodo dell’anno è senza dubbio il migliore. L’atmosfera del Carnevale riesce a mettere allegria e buonumore anche nei più grandi. Ecco quindi alcune idee per vestirsi a Carnevale con vestiti super economici.

Quai in tutta Italia, escluse le diocesi di Milano, il rito che viene seguito a Carnevale è quello romano. La festa comincerà, quindi, il 24 febbraio (giovedì grasso) e si concluderà il 1 marzo (martedì grasso). Impossibile non citare il famoso Carnevale di Venezia, uno dei più conosciuti al mondo. Nato da un’antica tradizione attualmente è diventato uno spettacolo turistico che richiama moltissimi visitatori da tutto il mondo, entusiasti di partecipare a questa festa in maschera. I giorni più importanti del Carnevale veneziano sono il giovedì e il martedì grasso.

Non solo a Venezia, ma in tantissime città di Italia ci sono in programma grandi feste per il Carnevale. Se sei alla ricerca di un vestito per i tuoi bambini o per te, magari per una festa a tema, in questo articolo troverai alcune idee economiche per mascherarti a Carnevale.

Carnevale con meno di 20 euro

La prima idea per vestirsi a Carnevale è sicuramente utilizzando le maschere di Venezia. Davvero un accessorio elegante se dovete indossarle per una cena con amici o colleghi.

Per adulti e bambini, non conta l’età, la maschera di Iron Man è un’ottima idea per vestirsi a Carnevale con meno di 20 euro.

Se non vi piace vestirvi, potete comunque partecipare al Carnevale acquistando delle stelle filanti e tornando un po’ bambini.

Il costume da Minnie è davvero economico e allo stesso tempo carino come idea per vestire le più piccole in questa giornata.

Il vestito da fragolina è perfetto sia per i bambini che per le bambine. Delicato, simpatico e allo stesso tempo riutilizzabile nel corso degli anni perché non passa mai di moda.

Anche il costume da diavoletto è riutilizzabile e davvero un’idea semplice per vestirsi a Carnevale in modo economico.

In ultimo, degli accessori che non passano davvero mai di moda: corona e scettro della principessa. Perfetti per spendere poco, ma rendere felice chi li indossa.

Non rimane che scegliere il vestito migliore e iniziare a divertirsi.

Iscriviti a Money.it