Apple WWDC 2019 in diretta streaming

Come guardare in diretta il keynote Apple della WWDC 2019 e il lancio di iOS 13: ora italiana e live streaming da iPhone, Mac, dispositivi Android e PC Windows.

Apple WWDC 2019 in diretta streaming

La WWDC 2019, la conferenza di Apple per gli sviluppatori in cui la casa di Cupertino presenta le ultime versioni dei suoi sistemi operativi e le novità per le applicazioni del suo ecosistema, prende il via oggi 3 giugno.

Al suo evento speciale Apple annuncerà ufficialmente iOS 13, la Dark Mode, watchOS, il nuovo Mac Pro e MacOS 10.15, e l’addio di iTunes su Mac.

Come ogni anno potremo seguire il keynote Apple in diretta streaming. Ecco a che ora sintonizzarsi con l’evento dall’Italia e come guardare l’evento live da tutti i dispositivi mobile (iOS e Android) e computer Mac e Windows.

Apple WWDC 2019 streaming: data e ora

Il keynote Apple WWDC 2019 si tiene lunedì 3 giugno alle 10 am al McEnery Convention Center di San Josè, California. In Italia l’evento inizia alle 19.00. In genere la conferenza dura 2 ore, quindi dovrebbe finire per le 21.

La WWDC 2019 si conclude il 7 giugno.

Come guardare diretta streaming Apple

Apple mette a disposizione sul suo sito la diretta streaming dell’evento. Si potrà quindi seguire l’evento di presentazione comodamente collegandosi a questo link.

In alternativa si può scaricare da App Store l’app ufficiale dell’evento WWDC, disponibile per iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV e iPod Touch. L’unico limite è che non c’è in lingua italiana.

Streaming da iOS e PC Windows

Il live streaming dell’evento sarà disponibile sia per gli utenti Apple che su PC Windows.

  1. Da Safari su iPhone, iPad o iPod Touch con iOS 7.0 o versioni successive
  2. Da Safari (6.0.5 o successive) su Mac con OS X v10.8.5 o successive
  3. Via Apple TV di 2^ o 3^ generazione con installato tvOS versione 6.2 o successive e Apple TV di 4^ generazione
  4. Da PC Windows da browser di Windows 10 Microsoft Edge

Streaming da Android

Anche i possessori di device Android interessati a seguire l’evento di presentazione iOS 13 possono farlo. Per guardare la diretta streaming basterà utilizzare l’app VLC o da YouTube sul canale ufficiale di Apple.

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su WWDC

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.