Prestazioni a sostegno del reddito
Ultime notizie
Reddito di maternità, 150 euro al mese per i nati nel 2017. Tutto quello che c’è da sapere
Stefania Manservigi
21 Novembre 2016 - 10:00

In arrivo il reddito di maternità, un bonus di 150 euro al mese per i nati da gennaio 2017. Chi lo può richiedere? Come funziona? Tutto quello che c’è da sapere.
Bonus acqua 2016/2017: requisiti, domanda e scadenza. La guida completa
Anna Maria D’Andrea
19 Ottobre 2016 - 11:33

Cos’è il Bonus acqua 2016/2017? Come fare per ottenerlo? Di seguito una guida su requisiti, scadenze e modalità di richiesta.
Assegno disoccupazione: nuovi requisiti e regole con il Jobs Act
Anna Maria D’Andrea
5 Ottobre 2016 - 16:16

Novità introdotte nel Jobs Act per l’assegno di disoccupazione. Quali sono quindi i nuovi requisiti e le regole per il riconoscimento e il mantenimento dello status di disoccupazione?
Indennità di disoccupazione europea: cos’è e come funziona
Stefania Manservigi
23 Settembre 2016 - 16:03

Il Governo italiano ha presentato la proposta per l’indennità di disoccupazione europea. Che cos’è e come funziona?
Naspi, cosa succede se il beneficiario si trasferisce all’estero? Tutti i casi
Stefania Manservigi
19 Settembre 2016 - 16:19

Cosa succede se il percettore della Naspi decide di trasferirsi all’estero? Ecco quando è possibile mantenere il sussidio di disoccupazione.