Yahoo! (YHOO)

*80.5% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.

0

ULTIMO VALORE

0%

ULTIMA VARIAZIONE

PERFORMANCE

-

1 settimana

-

1 mese

-

6 mesi

-

1 anno

Ultimo aggiornamento

-

Condividi su Facebook Twitter
Grafico
Descrizione

*I dati intraday e in tempo reale sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.

Dati completi Yahoo!

YHOO

Simbolo

US9843321061

ISIN

%

Var. %

-

Apertura

-

Minimo oggi

-

Massimo oggi

Chiusura precedente

Minimo (52 sett.)

Massimo (52 sett.)

Descrizione Yahoo!

Yahoo!

Yahoo! è una società fornitrice di servizi internet rivolta al mondo business e consumer. Fondata nel 1994 da David Filo e Jerry Yang, allora studenti presso la Stanford University.

Conosciuta principalmente per la sua funzione di motore di ricerca, si compone anche di moltissimi altri servizi rivolti alla comunicazione (mail, messenger e chat) e grazie a partnership si propone anche nel mercato dei media. La maggioranza dei suoi servizi sono offerti in 20 lingue e la sua struttura è localizzata per 25 nazioni.

Il 1º febbraio 2008 Microsoft ha lanciato un’OPA da 44,6 miliardi di dollari su Yahoo!. Microsoft inizialmente ha offerto 31 dollari per azione, con un premio del 62% per azione rispetto ai valori di chiusura del titolo del 31 gennaio (19,18 dollari). L’11 febbraio il consiglio di amministrazione della società ha rifiutato l’offerta di Microsoft ritenendola inferiore al reale valore della società

Nel luglio 2009 Yahoo ha annunciato l’acquisto di Xoopit, una società californiana che ha costruito un motore di ricerca che migliora le prestazioni del servizio di email. Xoopit è stata fondata da un ex consulente del gruppo Telecom Italia.

Il 17 luglio 2012, Marissa Mayer viene nominata amministratore delegato della società

La società è quotata sull’indice Nasdaq con il simbolo YHOO.

In questa pagina puoi seguire l’andamento delle azioni Yahoo! in tempo reale grazie al grafico messo a disposizione da Plus500, broker internazionale specializzato in trading su Forex e CDF.

Iac Interactive prosegue nel rally e registra il nuovo massimo storico

Iac Interactive prosegue nel rally e registra il nuovo massimo storico

Il titolo del Nasdaq prosegue la sua corsa senza sosta e chiude la sessione a quota 248,44$, registrando il nuovo massimo storico in sede di (...)

Approfondimenti Yahoo!