Booking Holdings (PCLN)

*80.5% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.

1905,64

ULTIMO VALORE

-0,07%

ULTIMA VARIAZIONE

PERFORMANCE

-

1 settimana

-

1 mese

-

6 mesi

-

1 anno

Ultimo aggiornamento

-

Condividi su Facebook Twitter
Grafico
Descrizione

*I dati intraday e in tempo reale sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.

Dati completi Booking Holdings

PCLN

Simbolo

US7415034039

ISIN

%

Var. %

-

Apertura

-

Minimo oggi

-

Massimo oggi

Chiusura precedente

Minimo (52 sett.)

Massimo (52 sett.)

Descrizione Booking Holdings

Booking Holdings

Booking Holdings Inc., precedentemente The Priceline Group Inc., costituita il 30 luglio 1998, è un fornitore di prenotazioni online di viaggi, ristoranti e servizi correlati.

La società, attraverso le sue compagnie di viaggi online, collega i consumatori che desiderano effettuare le loro prenotazioni con i fornitori di servizi di viaggio in tutto il mondo.

Booking Holdings Inc. offre ai consumatori una vasta gamma di prenotazioni di alloggi, tra cui hotel, bed and breakfast, ostelli, appartamenti e case vacanze, attraverso i suoi marchi Booking, Priceline e Agoda, KAYAK, Rentalcars e OpenTable.

Booking è il sito per prenotare alloggi online. A partire dal 31 dicembre 2016 ha offerto servizi di prenotazione per oltre 1.115.000 proprietà in oltre 220 paesi. Priceline offre servizi di prenotazione viaggi online principalmente negli Stati Uniti, principalmente prenotazione di hotel, biglietti aerei, noleggio auto, nonché pacchetti vacanza e crociere.

KAYAK fornisce un servizio di confronto prezzi online che consente ai consumatori di cercare e confrontare itinerari di viaggio e prezzi, inclusi biglietti aerei, prenotazioni di alloggi e noleggio auto, da vari siti web di viaggi contemporaneamente. Rentalcars offre servizi di prenotazione online di noleggio auto.

Agoda è un servizio di prenotazione di alloggi online rivolto principalmente ai consumatori nella regione Asia-Pacifico. OpenTable offre servizi di prenotazione di ristoranti online. L’azienda offre ai ristoranti servizi di gestione delle prenotazioni e ai consumatori la possibilità di effettuare le prenotazioni nei ristoranti aderenti al circuito.

La società è quotata al NASDAQ dal 29 marzo 1999 con il ticker BKNG. Il titolo è componente dei seguenti indici azionari: S&P 500, NASDAQ Composite, NASDAQ 100 e Russell 3000.

Management della società

President/CEO: Glenn D Fogel

Exec VP/CFO: David I Goulden

Exec VP/General Counsel: Peter J Millones JR

Senior VP Finance/IR:Michael A Noonan

Wall Street: i titoli migliori e peggiori del 2020

Wall Street: i titoli migliori e peggiori del 2020

Il 2020 è stato un anno di forte crescita per i listini americani dopo il repentino crollo dovuto al Covid19. Sono stati raggiunti nuovi massimi e (...)