Matteo Salvini

Dopo regionali: cosa sta succedendo nei partiti italiani?

Pubblicato il 31 gennaio 2020 alle 11:25

Dopo le elezioni regionali, quali discussioni interne animano i partiti italiani? Tutte le formazioni politiche, da Forza Italia alla Lega, fino al Movimento 5 Stelle, ai Fratelli d’Italia e al Partito Democratico sono in fermento. Cosa succede?

Vespa nel mirino dell’AGCOM per lo spot pro Salvini

Pubblicato il 28 gennaio 2020 alle 10:56

Vespa è nel mirino dell’AGCOM per la vicenda dello spot pro Salvini in piena campagna elettorale per le elezioni regionali. Il giornalista Rai e la sua celebre trasmissione Porta a Porta, quindi, sono finiti sotto istruttoria.

Perché Facebook ha rimosso il video di Salvini al citofono

Pubblicato il 28 gennaio 2020 alle 10:54

Su Facebook non è più possibile visualizzare il video, che tante polemiche ha suscitato, di Matteo Salvini che durante una diretta citofonava a casa di un presunto spacciatore nel quartiere bolognese del Pilastro.

Lega dopo il voto: inizio della fine? I 3 punti deboli di Salvini

Pubblicato il 28 gennaio 2020 alle 09:26

La Lega dopo il voto mostra almeno 3 punti deboli. Il partito di Matteo Salvini, infatti, potrebbe vedere ridimensionata la sua forza all’interno della coalizione. L’analisi post-elettorale ha messo in evidenza alcune debolezze del Carroccio.

Elezioni regionali: quali nuovi equilibri nel centro-destra?

Pubblicato il 27 gennaio 2020 alle 23:56

Elezioni regionali: dopo i risultati in Calabria e in Emilia Romagna, quali equilibri nel centro-destra? I partiti della coalizione fanno i conti sulle preferenze ottenute e sui prossimi appuntamenti elettorali

Elezioni Regionali: è scontro tra Conte e Salvini dopo il voto

Pubblicato il 27 gennaio 2020 alle 18:35

Risultati elezioni regionali: è scontro verbale tra Conte e Salvini dopo il voto in Emilia Romagna e in Calabria. Il Presidente del Consiglio e il leader della Lega sono sempre più distanti e avversari politici.