Ecco chi sono le imprese vincitrici nella categoria Growth dei Money Awards, il risconoscimento dedicato alle realtà che hanno registrato la maggior crescita di fatturato nell’ultimo anno.
Si è recentemente conclusa la prima edizione dei Money Awards, l’iniziativa ideata e promossa da Money.it per premiare le imprese italiane che si sono distinte per crescita, innovazione, sostenibilità e apprezzamento del pubblico.
Nell’ambito della premiazione sono state identificate tre categorie: Growth Money Awards, per le imprese con almeno 2 milioni di fatturato che hanno registrato la maggior crescita annua suddivise per area geografica (nord, centro, sud e isole); Future Money Awards, per le aziende con progetti di innovazione e sostenibilità, valutati da una giuria di esperti; People’s Money Awards, per le startup e gli e-commerce più votati dal pubblico di Money.it.
L’assegnazione dei riconoscimenti nella categoria Growth è stata avvalorata dalla partnership con Creditsafe, main sponsor e data provider ufficiale dell’iniziativa, che ha permesso di analizzare le performance aziendali sulla base di dati di bilancio reali. Ecco chi sono le 3 società vincitrici.
Vincitore della categoria Growth - Area sud e isole: Lion Green
Ad aggiudicarsi il premio Growth per l’area sud, Lion Green S.p.A., società che fornisce energia elettrica e gas naturale.
A ritirare il premio, Raffaele Leone, General Manager della società.
Lion Green S.p.A. vince il premio Growth - Area Sud
In foto Maura Tomaselli, Marketing Manager Creditsafe Italia, Raffaele Leone, General Manager Lion Green S.p.A., Flavia Provenzani, Direttore responsabile Money.it, Luca La Mesa, imprenditore moderatore della serata.
Vincitore della categoria Growth - Area centro: Olidata
Per il centro Italia ha ritirato il premio Olidata S.p.A., azienda storica in diversi ambiti dell’IT che ha la mission di accompagnare imprese e istituzioni nel percorso di trasformazione digitale.
“Speriamo di ripetere questa esperienza per i prossimi anni e avere questi riconoscimenti da parte vostra e del mercato” ha dichiarato il CFO Giordano Viglietti.
Olidata S.p.A. vince il premio Growth - Area Centro
In foto Maura Tomaselli, Marketing Manager Creditsafe Italia, Aurora La Serra, Account Olidata S.p.A., Giordano Viglietti CFO Olidata, Flavia Provenzani, Direttore responsabile Money.it, Luca La Mesa, imprenditore e moderatore della serata.
Vincitore della categoria Growth - Area nord: Deep Tier
Ad aggiudicarsi il premio Growth per l’area nord è Deep Tier S.r.l., società di consulenza informatica che si definisce “la prima tecnologia fintech sviluppata con l’ottica della filiera industriale che offre quattro servizi di supply chain finance integrati in un’unica piattaforma”.
Per imprevisti dell’ultimo momento, l’azienda non ha potuto ritirare fisicamente il premio che è stato ritirato da Money.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA