Money.it, primaria testata online di informazione finanziaria in Italia, è lieta di annunciare i Money Awards, premiazione annuale dedicata alle aziende italiane con focus su PMI e Startup che si sono distinte nel corso dell’anno precedente.
Scopri di più sui Money Awards
Vuoi saperne di più sui Money Awards e sulle categorie premiate? Consulta le varie sezioni per approfondire.
Luca la Mesa farà da padrone di casa sul palco di Money Awards. Imprenditore e investitore, ha ideato il più grande corso in Italia di social media marketing con 12.000 studenti. Co-Founder di Carriere.it, la piattaforma di formazione ad alto impatto sociale e di uFirst, l'app che ha permesso di gestire le file di molte realtà italiane durante il periodo del lockdown.
La premiazione avverrà in occasione di una cena di Gala presso l’esclusiva location del Radisson Blu GHR Hotel a Roma, per un parterre di circa 150 partecipanti tra imprese vincitrici, partner tecnici, sponsor e team di Money.it. L'iconico edificio in stile rinascimentale è situato nel cuore della Città Eterna, in zona Parioli.
Scopri di piùVuoi sapere di più sui Money Awards? Consulta le domande più frequenti:
Per i premi basati sulla crescita economica, Money.it seleziona le aziende vincitrici analizzando i dati di bilancio tramite Creditsafe. Per gli Special Money Awards (Innovazione e Sostenibilità), è possibile candidarsi spontaneamente compilando il modulo online entro 30 giorni prima dell’evento di premiazione.
Candida il tuo progetto