San Valentino 2019: le offerte TIM, Vodafone, Wind e Tre

A San Valentino 2019 arrivano le offerte degli operatori mobile: ecco le promozioni di TIM, Vodafone, Wind e Tre per la festa degli innamorati.

San Valentino 2019: le offerte TIM, Vodafone, Wind e Tre

San Valentino 2019 è alle porte, e anche le compagnie telefoniche mobile come TIM, Vodafone, Wind e Tre scelgono di festeggiare la festa di tutti gli innamorati con offerte speciali, diverse a seconda dell’operatore.

Quest’anno i clienti dei principali operatori mobile, innamorati o meno, potranno scegliere tra alcune offerte pensate per tutti: non solo giga e minuti, ma anche regali, cene, fiori e smartphone in offerta speciale. Le offerte sono in corso di aggiornamento, alcune potrebbero anche arrivare a poche ore da San Valentino, o il giorno stesso, in modalità last minute. Ecco di seguito quelle disponibili.

San Valentino 2019: le offerte TIM

Per San Valentino 2019 TIM propone attraverso il programma fedeltà TIM Party una serie di offerte disponibili fino al 16 febbraio: si può scegliere tra una cena romantica per due, un mazzo di fiori Interflora, un buono sconto su un orologio o un gioiello tra i brand disponibili (tra cui Sector e Morellato). L’iscrizione a TIM Party è gratuita, sia fissa che mobile.

Scopri Passa a TIM: le offerte migliori di febbraio 2019

San Valentino 2019: le offerte Vodafone

Vodafone per la festa dedicata all’amore offre una promozione davvero speciale: Giga senza limiti e free per l’intera giornata del 14 febbraio 2019, da mezzanotte a mezzanotte tutti i clienti Vodafone potranno navigare senza limiti sotto la rete Vodafone.

Per il resto, l’operatore rosso non riserva una particolare offerta, ma si limita a proporre smartphone a rate da 9,99 euro senza anticipo.

La promo è destinata sia ai nuovi e vecchi clienti Vodafone (con attiva l’offerta Unlimited X4 Pro, Red, Red+ One Pro e Shake Remix Unlimited) e prevede diverse configurazioni. I modelli disponibili sono Vodafone Smart E9, Vodafone Smart N9 Lite, Huawei P Smart, Samsung Galaxy A8, iPhone 6S 32 GB. Per alcuni di questi modelli, Vodafone rimuove o diminuisce i costi di recesso anticipato, anche se sono stati già acquistati in precedenza.

Leggi anche Passa a Vodafone: le offerte migliori di febbraio 2019

San Valentino 2019: le offerte Wind Tre

Wind è l’unico operatore, al momento, a proporre una vera e propria offerta dedicata a San Valentino 2019: si chiama Wind Smart Loves You e prevede 50 GB di traffico dati mobile e minuti illimitati verso tutti a 9,99 euro al mese. L’offerta è riservata a tutti i nuovi clienti ed è disponibile dal 12 febbraio (sono previsti costi di attivazione pari a 19,99 euro, compresa la nuova SIM) per chiunque desideri passare a Wind da qualsiasi operatore.

Tre invece non ha ancora una vera e propria offerta a tema San Valentino 2019, ma l’operatore propone un’interessante sconto sull’acquisto di Huawei P20 Pro dall’8 al 18 febbraio: acquistando il top di gamma cinese si possono avere ben 100 euro di rimborso sulla propria carta prepagata Mastercard (quindi anche una Postepay).

Iscriviti alla newsletter Tecnologia per ricevere le news su Offerte

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.