WindTre lancia l’offerta definitiva per avere più Giga a Natale

Pasquale Conte

19 Dicembre 2025 - 13:07

È arrivata la promozione di Natale lanciata da WindTre per i nuovi clienti. Se la attivi, ottieni subito Giga per navigare al massimo della velocità.

WindTre lancia l’offerta definitiva per avere più Giga a Natale

In questi giorni, tutti i principali operatori telefonici in Italia stanno lanciando promozioni studiate per il periodo natalizio. E non potrebbe essere altrimenti, considerando il traffico dati che mediamente verrà consumato dagli italiani tra Natale e Capodanno per fare gli auguri, per condividere post e storie sui propri profili social, per godersi film e serie TV in viaggio e tanto altro.

Oggi è il turno di WindTre che, per l’occasione, ha deciso di riproporre sul suo sito web una delle sue promozioni più amate del 2025. Ci sono tanti Giga di internet messi a disposizione dei nuovi clienti che attivano la promo, ma non solo perché non mancano minuti ed SMS. E se devi viaggiare all’estero, c’è una chicca legata la Roaming UE.

WindTre (ri)lancia la GO 250 XS 5G Digital

A partire dal 18 dicembre 2025, sul sito web di WindTre è tornata disponibile la GO 250 XS 5G Digital. Si tratta di una operator attack, ossia una promozione attivabile solo per chi effettua la portabilità da alcuni operatori specifici (Iliad, CoopVoce e PosteMobile). C’è tempo fino al 7 gennaio 2026 per attivarla, salvo cambiamenti ulteriori.

Cosa comprende il piano tariffario in questione? Gli ormai classici minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e ben 250 Giga di internet 5G al massimo della velocità. Il prezzo è di soli 5,99 euro al mese, un’occasione unica pensata proprio per il Natale.

Essendo una operator attack, inoltre, il costo di attivazione è gratuito, così come quello della SIM o eSIM. Perciò al momento della sottoscrizione bisogna pagare solo il primo mese anticipato della promo, senza sorprese. Sono inclusi senza costi aggiuntivi anche i servizi VoLTE e Wi-Fi Calling, utilizzabili con i soli smartphone compatibili con le due tecnologie.

Il regalo per chi viaggia all’estero

Come detto, WindTre ha pensato proprio a tutti, anche a chi per queste festività natalizie viaggerà all’estero. In che modo? Aumentando i Giga di internet disponibili con roaming UE. Come annunciato dall’operatore telefonico, infatti, la soglia è di 9 Giga al mese, ma ce ne sono 15 aggiuntivi per 3 mesi da poter utilizzare se si attiva la GO 250 XS 5G Digital.

Nel caso in cui dovesse finire la soglia di traffico dati garantita dal proprio piano tariffario, il provider invierà una notifica per tempo. Se l’utente dovesse decidere di continuare a navigare in rete, la tariffa di extrasoglia è di 0,1342 centesimi per ogni MB consumato. La velocità di connessione a internet massima è di 2 Gbps in download e 200 Mbps in upload, grazie alla rete 5G.

Argomenti

Iscriviti a Money.it