PosteMobile lancia la promo del Natale a soli 4,95 euro al mese

Pasquale Conte

10 Dicembre 2025 - 07:15

Questa offerta di PosteMobile è un vero e proprio regalo di Natale. Attivala ora e potrai godere di tantissimi vantaggi a soli 4,95 euro al mese.

PosteMobile lancia la promo del Natale a soli 4,95 euro al mese

Chiamate per fare gli auguri, SMS da inviare agli zii, simpatici video su WhatsApp da condividere con gli amici e tanto altro. Con l’avvento degli smartphone, gli auguri di Natale si fanno ormai quasi esclusivamente sul telefono, motivo per cui è necessario avere un buon piano tariffario che possa supportare ogni propria esigenza.

Lo sanno bene anche i provider che, proprio in queste settimane antecedenti alle festività natalizie, stanno lanciando una lunga serie di promozioni da non lasciarsi scappare. È anche il caso di PosteMobile che, proprio nelle scorse ore, ha deciso di prorogare la sua promozione migliore fino alla fine di gennaio 2026. Il prezzo è di soli 4,95 euro al mese con vantaggi unici.

PosteMobile Creami EXTRA WOW 50 ancora disponibile

Se non sei soddisfatto della tua offerta di rete mobile e stai valutando la possibilità di cambiare operatore, allora PosteMobile ha ciò che fa per te. In vista del Natale, l’operatore telefonico di proprietà di Poste Italiane ha prorogato la sua offerta Creami Extra WOW fino al 28 gennaio 2026.

Si tratta di un’occasione unica per poter godere di vantaggi unici a un prezzo mai così basso. Il piano tariffario, che inizialmente sarebbe dovuto scadere il 7 dicembre, include ogni mese minuti illimitati, SMS infiniti e ben 50 Giga di traffico dati in 4G+. La velocità arriva a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload, uno standard elevato e che garantisce un’esperienza fluida e senza intoppi.

A livello di costi d’attivazione, bisogna pagare 10 euro al momento della sottoscrizione del contratto per poter ricevere la SIM. A questi vanno aggiunti ulteriori 10 euro, che comprendono il primo mese anticipato. Ricordiamo che la Creami EXTRA WOW 50 è un’esclusiva per i nuovi clienti, mentre non è possibile attivare la promo per chi già ha un piano con l’operatore.

Altre cose da sapere

A partire dal 16 giugno 2024, PosteMobile ha messo a disposizione dei suoi utenti anche il 5G. Se dunque il 4G+ non ti basta e desideri navigare su internet al massimo della velocità disponibile, puoi attivare manualmente l’opzione al costo di 3 euro in più al mese. In questo caso, la velocità di navigazione garantita è di massimo 2 Gbps in download e 200 Mbps in upload. Il tutto appoggiandosi alla rete di Vodafone.

Viaggi spesso in Europa? Allora ti farà piacere sapere che c’è il roaming che include i medesimi minuti e SMS, mentre per il traffico dati hai a disposizione 6,24 Giga. Una volta superata la soglia, si può continuare a navigare al prezzo di 0,15 centesimi per ogni MB consumato.

Iscriviti a Money.it