QU-BD One Up, la stampante 3D più economica del mondo costa solo 145 euro. Ecco il video

Una stampante 3D a soli 145 euro. Ecco QU-BD One UP

La tecnologia avanza velocemente si sa, ma in pochi avrebbero immaginato che nel 2014 avremmo potuto acquistare sul mercato una stampante 3D ad un prezzo così basso.

Bisogna ammettere che la QU-BD One Up rappresenta ancora un’eccezione in un mercato dominato da dispositivi il cui costo ammonta ancora a 600-700 euro, ma sicuramente è un segno tangibile che qualcosa sta cambiando è che il 3D sarà presto alla portata di tutti.

QU-BD-One UP
La QU-BD One Up è stata sviluppata da Quintessential Universal Building Device (acronimo proprio QU-BD grazie a fondi provenienti da una campagna di crowdfunding che ha consentito all’azienda di raccogliere più di 400mila dollari.
La stampante è in vendita al prezzo di 199 dollari, corrispondenti a 145 euro, prezzo che ha portato una vera e propria marea di ordini che la società sta cercando di rispettare nel più breve tempo possibile.

145 euro serviranno per la One Up Classic, il modello base non assemblato. Aggiungendo 73 euro però, ciascuno di noi potrà avere la One Up Color, versione a colori e sicuramente più bella da vedere.

Di seguito vi mostriamo il video della stampante 3D più economica del mondo:

Iscriviti alla newsletter Tecnologia

Argomenti:

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.