Arrivano le offerte per iPhone 6S con l’iPhone 7 alle porte. Il modo per scoprire quando comprare a prezzi più bassi lo smartphone Apple.
Offerte iPhone 6S: si attendono prezzi in ribasso in concomitanza dell’uscita imminente del nuovo iPhone 7.
Insieme al nuovo smartphone Apple arriveranno sugli store numerose offerte per comprare l’iPhone 6S e gli altri modelli precedenti a prezzi più convenienti.
In attesa della data ufficiale in cui il nuovo iPhone 7 verrà messo in commercio, iniziamo a pensare a quale modello è più conveniente. Sicuramente i prezzi in ribasso a cui andrà incontro l’iPhone 6S saranno l’occasione giusta per chi vuole cambiare smartphone senza spendere una fortuna e avere il miglior melafonino attualmente sul mercato.
Quando sarà il periodo migliore per le offerte sugli iPhone 6S?
Quando a settembre arriverà l’iPhone 7, il prezzo dell’iPhone 6S inizierà a scendere. Sarà quindi il momento adatto per trovare numerose offerte che gli store applicheranno su iPhone 6S e modelli precedenti per vuotare le scorte.
Sicuramente in molti approfitteranno delle offerte per l’iPhone 6S quando uscirà l’iPhone 7, ma quale è il migliore? Le offerte per l’iPhone 6S e le voci che prevedono un iPhone 7 quasi identico al precedente, rendono ancora più interessanti i prezzi in ribasso a cui il 6S andrà in contro da qui a poco tempo.
Ecco dove e quando trovare le offerte per iPhone 6S con cui sarà possibile comprare il (quasi) “vecchio” iPhone a prezzi più vantaggiosi.
Offerte iPhone 6S: dove comprare?
Con l’arrivo imminente dell’iPhone 7, sarà possibile trovare molte offerte per iPhone 6S, 6 e 5S, e la questione che si porrà a ogni cliente sarà se acquistare il nuovo a un prezzo molto elevato, o puntare ai prezzi in ribasso dei modelli precedenti.
Il nuovo smartphone Apple sarà davvero così diverso dall’iPhone 6S? Su questo ancora non ci sono certezze, ma in base alle differenze tra i due modelli ci troveremo davanti a offerte per l’iPhone 6S più o meno consistenti. Nell’iPhone 7 cambierà il design, ma oltre all’estetica ci saranno alcune caratteristiche tecniche che lo renderanno più nuovo rispetto all’iPhone 6S.
Vediamo le offerte per quello che ancora oggi è il top della gamma, l’iPhone 6S da 64 giga: su numerosi store online si può trovare a prezzi vantaggiosi:su Stockisti a partire da 659 euro, mentre su ProKoo è possibile trovarlo a 665 euro, entrambi con garanzia europea.
Se si vuole rimanere a cifre più contenute c’è la versione da 16 giga. Per questo modello le migliori offerte per iPhone 6S si trovano su ProKoo, dove partono da 569 euro.
Se invece si vuole puntare in alto, si può acquistare la versione Plus in offerta a 639 euro su Stockisti.
iPhone 7: quando ci saranno le migliori offerte per iPhone 6S?
I prezzi negli store - digitali e fisici - sono ancora gli stessi degli scorsi mesi e non c’è stato un ribasso notevole. Quindi è altamente probabile che le migliori offerte per iPhone 6S verranno applicate subito dopo la presentazione e la messa in vendita del nuovo iPhone 7.
Se l’iPhone 7 verrà messo in commercio verso gli ultimi mesi dell’anno, il momento migliore per trovare le offerte per iPhone 6S e i modelli precedenti sarà all’inizio dell’anno nuovo.
Nei primi mesi del 2017 scenderanno i prezzi di tutti i modelli 5, 5S e SE e si potrà avere uno smartphone Apple a prezzi decisamente più bassi.
Quale sarà il momento migliore per le offerte su iPhone 6S? Per ora è meglio aspettare l’anno nuovo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA