Offerte Pasqua 2019 TIM, Vodafone, Wind e Tre: le migliori

Le migliori offerte mobile di TIM, Vodafone, Wind e Tre per Pasqua 2019. Ecco come fare gli auguri di buona Pasqua con tanti giga e minuti senza limiti.

Offerte Pasqua 2019 TIM, Vodafone, Wind e Tre: le migliori

Pasqua 2019 è alle porte e tra uova di cioccolato e colombe arrivano anche le offerte mobile pensate da TIM, Vodafone, Wind e Tre per augurare una buona pasqua a tutti i propri clienti affezionati.

Le migliori offerte mobile pensate dai principali operatori telefonici per Pasqua 2019 sono in arrivo proprio in queste ore e alcune promozioni speciali sono state già rivelate. Sono tantissimi gli utenti che, al posto delle tradizionali uova di Pasqua, sono alla ricerca delle offertissime TIM, Vodafone, Wind e Tre per mandare auguri e navigare senza limiti gratis o a un prezzo davvero conveniente.

Quali sono le migliori offerte mobile da attivare a Pasqua? Scopriamolo insieme.

Offerta Pasqua 2019 TIM

TIM è il primo operatore a proporre le proprie offerte speciali dedicate a Pasqua. Dal 16 al 22 aprile è possibile attivare minuti illimitati verso tutti per 30 giorni.

Per sottoscrivere l’offerta, riservata ai primi 20.000 clienti che ne faranno richiesta, bisogna essere iscritti al programma TIM Party, riservati a tutti i clienti dell’operatore italiano. Accedendo alla pagina personale del programma sarà possibile attivare la speciale promozione fino a esaurimento scorte. L’attivazione avviene entro massimo 48 ore e con un SMS di conferma, una volta attivati sarà possibile sfruttare le chiamate senza limiti fino alla mezzanotte dei trentesimo giorno.

Siete appassionati di cinema? Dal 16 al 22 aprile è possibile richiedere quattro coupon cinema 2x1 con TIM, per andare a vedere film nelle sale aderenti all’iniziativa dal lunedì al venerdì ad eccezione di festivi e pre-festivi, con validità fino al 31 maggio 2019. I voucher sono attivabili sempre all’interno di TIM Party, basta accedere con le proprie credenziali, cliccare sul codice inviato vi a SMS e successivamente scegliere la data e il cinema dove sfruttare il buono.

Offerte anche per i Passa a TIM di aprile che ricevono il primo mese gratuito se attivate nello stesso periodo, così come Huawei P30 a rate che viene proposto (Se acquistato entro il 22 aprile) a rate di 15 euro per 30 mesi a fronte di un anticipo di 29 euro.

Offerte Pasqua 2019 Vodafone, Wind e Tre

Vodafone non ha ancora proposto una vera e propria offerta dedicata a Pasqua 2019: è probabile che ciò avvenga all’interno della cornice di Happy Friday, che cadrà proprio di venerdì santo. L’operatore rosso sta comunque proponendo ad alcuni clienti alcune offerte personalizzate della gamma Unlimited.

Anche Wind non conta al momento alcuna offerta dedicata alla festività mentre Tre si limita a proporre la nuova Play Power 60 che al costo di 11,99 euro al mese offre minuti e sms senza limiti e 60 giga di traffico mobile, abbinato a Apple Music e ai vantaggi dell’iniziativa Grande Cinema 3 (non è una vera e propria offerta di Pasqua, ma arriva in concomitanza con il periodo pasquale).

Leggi anche Passa a Vodafone: le offerte migliori di aprile 2019

Offerte Pasqua 2019 operatori virtuali: Optima

Ci saranno sicuramente aggiornamenti nel corso delle prossime ore, in alternativa chi sceglie di passare a un operatore virtuale proprio in questi giorni può optare per Optima, che propone diverse offerte per Pasqua 2019 e opera sotto rete Vodafone.

Le offerte in questione sono Optima 20 Pasqua Edition (1000 minuti, 20 GB e 100 SMS a 4,90 euro), Optima Comfort Pasqua Edtion (600 minuti verso tutti e 1000 verso clienti Optima, 100 SMS e 5 GB a 3,50 euro al mese) e Optima Infinity Pasqua Edition (minuti senza limiti, 100 messaggi e 50 GB a 8,50 euro al mese).

Ti potrebbe interessare Prende meglio Vodafone, TIM, Wind/Tre o Iliad? Ecco qual è il miglior operatore

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Offerte

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.