Home > Altro > Archivio > Netflix, aprile 2017: tutte le novità in arrivo sul catalogo
Netflix, aprile 2017: tutte le novità in arrivo sul catalogo
lunedì 27 marzo 2017, di
Netflix, aprile 2017: quali sono le novità del mese in arrivo sul servizio di streaming? Tra serie TV, film e documentari, ad aprile saranno numerose le produzioni originali Netflix: una buona notizia per tutti gli appassionati che hanno apprezzato serie di livello come Narcos e Stranger Things, di cui si attendono le nuove stagioni, o come quelle targate Marvel. Le novità ora saranno anche sui film.
Netflix continua a estendere l’offerta con nuovi contenuti, che oltre a quelli già esistenti riescono sempre a stupire gli utenti e a invogliarne di nuovi ad iscriversi. In questo articolo vediamo tutte le novità di Netflix per il catalogo di aprile, dai film, ai documentari e alle Serie TV originali e non solo.
Dopo il fortunato debutto di Iron Fist, ad aprile vedremo Dear White People, tra le attese serie originali, ma anche Girlboss. Invece tra i ritorni ci sarà la terza stagione di Better Call Saul.
Non mancheranno nel catalogo di aprile anche dei film inediti, produzioni Netflix di alto livello come la commedia amara Win It All, in arrivo il 7, o Sandy Wexler, la commedia con Adam Sandler, la prima di una lunga serie di film prodotti dallo studio e realizzati dall’attore.
Cosa vedere su Netflix ad Aprile? Per tutti gli iscritti ci sarà l’imbarazzo della scelta, e possiamo dire che anche questo mese il servizio di streaming non soffre della concorrenza con Amazon Prime Video. Per sapere quali sono i nuovi contenuti sul catalogo di Netflix per il mese di aprile, ecco gli elenchi divisi per categorie, tra nuovi film, nuove serie TV e tanti documentari in arrivo sulla piattaforma.
Netflix, aprile 2017: Serie TV originali
Su Netflix, il catalogo di aprile sarà ricco di novità tra serie TV, film e documentari tra cui spiccano le produzioni originali Netflix. Diamo uno sguardo più approfondito a cosa offrirà il servizio di streaming a partire da marzo e in che giorno sarà possibile vedere i nuovi contenuti.
- Chewing Gum: la seconda stagione dello show scritto, diretto e interpretato dalla bravissima Michaela Coe, dal 4 aprile 2017;
- Dear White People dal 28 aprile 2017;
- The Get Down: la seconda parte della prima stagione. Saranno trasmessi sette nuovi episodi, dal 7 aprile 2017;
- Girlboss: prima stagione della nuova serie originale che vede Brittany Leanna Robertson costruire un impero della moda e a improvvisarsi boss di tutto rispetto, dal 21 Aprile 2017;
- Le ragazze del centralino – Las chicas del cable dal 28 aprile 2017;
- Small crimes dal 28 Aprile.
Le più attese sono ovviamente le stagioni che debuttano, come la nuova Girlboss, un nuovo sguardo al mondo della moda di cui la protagonista per caso diventa icona, e manager.
Anche Dear White People è un atteso debutto. La nuova serie racconta leproblematiche razziali di un gruppo di studenti di colore. Ambientata in un’America post-razziale, mostra come i ragazzi entreranno nell’Ivy League.
Il terzo debutto è per Las Chicas del Cable, la prima serie spagnola di Netflix, ambientata nella Madrid degli anni Trenta, dove quattro centraliniste danno vita a una piccola rivoluzione.
Netflix aprile 2017, catalogo: Film originali
Nonostante uno dei più attesi di marzo, La Scoperta con Robert Redford sia arrivato soltanto il 31 del mese, ad aprile ci saranno altri film originali.
Win It All, disponibile dal 7 aprile, racconta la storia di tensioni razziali all’interno della Ivy Leagye. Tuttavita il tono amaro è compensato da una commedia tendente all’assurdo.
Sandy Wexler, disponibile dal 14 aprile, racconta di un manager dello spettacolo nella Los Angeles anni Novanta, che si innamora di una cliente. Interpretato da Adam Sandler, il film è il primo dei diversi annunciati dallo studio in cui l’attore sarà protagonista.
Netflix aprile 2017, catalogo commedie
Dal 4 aprile sarà disponibile il contenuto comico originale, Louis C.K. Standup Special: con l’umorismo grintoso del comico statunitense creatore della serie tv Louie.
Netflix aprile 2017, catalogo: novità non originali
Oltre a una folta produzione originale in arrivo, Netflix propone anche alcuni prodotti già editi, più o meno noti, che vanno ad aggiungersi all’offerta già molto ampia con altri film, serie TV e documentari.
Serie TV
Tra le produzioni non originali Netflix, nel mese di aprile troviamo tra le serie TV, l’atteso ritorno di Better Call Saul, lo spin off di Breaking Bad è arrivato alla terza stagione. La serie TV, già uscita negli Usa, arriverà su Netflix l’11 aprile con un episodio ogni settimana.
Dal 1 aprile 2017 arriveranno anche la seconda stagione di Gotham, e la quinta stagione di Teen Wolf, mentre il 4 aprile esce la settima stagione di The Good Wife e il 16 aprile la quinta stagione di Grimm.
Film
Tra i film non originali di marzo troviamo:
- Fast&Furious 7 dal 1 aprile 2017;
- Blackhat dal 1 aprile 2017;
- Cinquanta sfumature di grigio dal 1 aprile;
- The Master dal 2 aprile;
- Chelsea, talk-show in partenza il giorno 14 Aprile;
- Bill Nye Saves the World, dal 21 Aprile;
- Casting JonBenet, 28 Aprile.