E’ stata finalmente presentata la nuova Fiat Panda. Dopo una lunga attesa, la celebre city car della principale casa automobilistica italiana si rinnova. In occasione dei suoi primi 40 anni, Panda mostra le novità che riguarderanno la sua gamma. Sicuramente la novità più interessante come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane è rappresentata dall’introduzione della nuova versione Fiat Panda Sport.

La nuova Fiat Panda è stata svelata e sarà ordinabile in Italia da domani

La Nuova Fiat Panda Sport completa la “famiglia Sport di Fiat” ed è destinata ad una clientela giovane e dimanica. Questo modello si differenzia dal resto della gamma di Panda per la presenza di nuovi cerchi in lega “Sport” da 16” bi-colore con gemme nere/rosse, maniglie e calotte degli specchietti in tinta carrozzeria e l’esclusivo logo “Sport” cromato sulla fiancata laterale, sopra l’indicatore di direzione. Inoltre, è disponibile la nuova ed esclusiva livrea Grigio Opaco.

Per il resto tra le principali novità che riguardano la nuova Fiat Panda, che potrà essere ordinata da domani nelle concessionarie di Fiat in Italia con prezzi che partono da 8.200 euro, segnaliamo la presenza di nuovi paraurti, due nuove livree Blu Ceramico e Grigio Opaco per la carrozzeria e nuovi interni.

5 allestimenti e 3 anime per la nuova city car di Fiat

La gamma della nuova Fiat Panda è composta da 3 anime e 5 allestimenti. Le prime sono Life, Sport e Cross. Gli allestimenti invece sono: Panda, City Life, Sport, City Cross e Cross. Altra novità importante è che il 1.0 FireFly 70cv Hybrid adesso sarò disponibile in tutta la gamma della city car di Fiat.

Altre novità sono rappresentate dal nuovo nuovo sistema 7" Touchscreen a colori, completo di radio digitale DAB, predisposizione Apple CarPlayTM e compatibilità Android Auto. Possibile dotare la propria Panda con il pacchetto D-Fence by Mopar, composto da tre dispositivi per la massima igiene dell’auto.