Secondo indiscrezioni tra pochi giorni dovremmo assistere al debutto della nuova Fiat 500 Trepiuno. Si tratta di una nuova variante che arricchirà la gamma della celebre city car della casa automobilistica di Torino. Questo modello come dice il nome stesso, si differenzierà dal resto della gamma per la presenza di una terza porta posteriore che permetterà di far salire e scendere più agevolmente i passeggeri dei sedili posteriori.

Prima foto spia della nuova Fiat 500 Trepiuno senza veli

La nuova Fiat 500 Trepiuno dovrebbe essere presentata entro fine mese. Nellle scorse ore la prima immagine senza veli del nuovo modello è apparsa sul web. Da quello che si vede da questa immagine la porta sarà collocata sul lato destro del veicolo.

Questa portiera a differenza di quelle anteriori sarà priva di maniglia. Questo significa che non si potrà aprire se prima non si apre la porta anteriore destra. Si tratta di una soluzione trovata per non dover modificare troppo la struttura della vettura e non doverla appesantire eccessivamente.

Come è possibile vedere in questa foto esteticamente questa terza porta posteriore sarà poco invasiva. Dunque il design della nuova Fiat 500 Trepiuno sarà abbastanza simile a quello della versione normale della celebre city car elettrica di Fiat.

Ricordiamo che la nuova Fiat 500 Trepiuno dovrebbe essere presentata entro fine mese. Il suo sbarco in concessionaria dovrebbe avvenire agli inizi del 2021. Anche la produzione di questo modello avverrà a Mirafiori nello stesso stabilimento in cui Fiat Chrysler Automobiles produce la versione standard della nuova 500 elettrica. Maggiori informazioni su questa nuova versione di 500 dovrebbero arrivare già nel corso delle prossime ore.