Dopo la crisi di vendite causata dal lockdown il gruppo Fiat Chrysler vuole tornare a crescere in Italia e per questo ha deciso di lanciare una serie di offerte molto interessanti per alcuni dei suoi veicoli più famosi. Dopo avervi parlato nei giorni scorsi dell’offerta per Fiat Panda che per tutto il mese si potrà acquistare ad un prezzo di partenza di 6.500 euro, oggi vi parliamo di Fiat Tipo e Alfa Romeo Giulietta.

Fiat Tipo e Alfa Romeo Giulietta: le promozioni di settembre 2020 in Italia

Anche per le due celebri auto Fiat Chrysler ha previsto interessanti promozioni. Per quanto riguarda Fiat Tipo, la versione Tipo Street More a 4 porte viene proposta con uno sconto di 2 mila euro sul prezzo di listino.

La vettura dunque parte da 10.900 euro anziché 12.900 euro. Anche per le altre versioni di Tipo More è previsto uno sconto di 2 mila euro sul prezzo di listino. Inoltre su una selezione di auto in pronta consegna c’è anche un ulteriore sconto di 500 euro.

Per quanto riguarda invece Alfa Romeo Giulietta, sono 3 le versioni soggette a sconti e promozioni in questo mese di settembre del 2020: la Veloce, Ti e Sprint. Per tutte e 3 queste versioni previsto anticipo zero, prima rata a gennaio 2021 e rate da 199 euro al mese. Anche in questo caso si deve trattare di auto in pronta consegna e si deve sottoscrivere un finanziamento con FCA Bank.

Fiat Tipo e Alfa Romeo Giulietta dunque si candidano ad essere due delle auto più vendute in Italia a settembre 2020 grazie a queste interessanti promozioni. Come sempre vi diciamo in questi casi, se volete conoscere più nel dettaglio le offerte commerciali in questione vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Fiat e di Alfa Romeo oppure recarvi in concessionaria.