Arrivano buone notizie per il gruppo Fiat Chrysler Automobiles dal Brasile. L’azienda del numero uno Mike Manley in appena 18 ore è riuscita ad esaurire tutte le unità previste per quel mercato del nuovo pickup Ram 1500 Rebel.

Si tratta ovviamente di un risultato grandioso e sicuramente al di sopra di ogni più rosea aspettativa per Fiat Chrysler Automobiles. Erano 100 le unità messe in prevendita per il nuovo Ram 1500 Rebel in Brasile.

Fiat Chrysler esaurisce in Brasile il suo Ram 1500 Rebel in 18 ore

Per prenotare il veicolo, ogni cliente ha confermato il pagamento con un deposito di 20.000 R $, che verrà detratto dall’importo totale di 419.990 R $ pari a poco meno di 70 mila euro.

Questo primo lotto del Ram 1500 Rebel presenterà il pacchetto di livello II opzionale che include: sistema audio Harman Kardon da 900 watt e 19 altoparlanti, display head-up, specchietto retrovisore digitale, copertura posteriore multifunzionale e finitura scura.

Questi acquirenti riceveranno i loro pick-up all’inizio di aprile 2021. D’ora in poi, Fiat Chrysler Automobiles continuerà con le vendite presso i 50 concessionari di Ram presenti in Brasile. Per questi ordini la consegna prevista è nel mese di maggio. Il Ram 1500 Rebel sarà venduto nella configurazione iniziale da R $ 399.990.

Breno Kamei, direttore del marchio Ram per l’America Latina si è detto ovviamente molto contento del successo che il nuovo modello di Fiat Chrysler ha avuto in così poco tempo.

“Sapevamo che c’era un grande interesse per il Ram 1500 Rebel, ma non immaginavamo che il preordine sarebbe finito così rapidamente. Il che ci rende fiduciosi di aver fatto le scelte giuste per questo lancio ", ha concluso il dirigente del gruppo italo americano.