Il gruppo Fiat Chrysler secondo indiscrezioni a breve annuncerà la produzione di 3 nuovi modelli presso il suo stabilimento di Tychy. L’indiscrezione è stata lanciata direttamente dalla Polonia nelle scorse ore. A quanto pare si tratterebbe di 3 modelli che saranno realizzati sulla piattaforma CMP di PSA che sarà messa a disposizione nella fabbrica polacca di FCA.

Fiat Chrysler annuncerà a breve 3 nuovi modelli che saranno costruiti in Polonia?

Uno di questi 3 modelli dovrebbe essere il famoso mini SUV di Jeep di cui si parla già da qualche anno. Ci riferiamo a quello che dovrebbe essere la nuova entry level nella gamma della casa automobilistica americana davanti a Jeep Renegade.

L’altro modello di cui si vocifera è il B-SUV di Alfa Romeo quello che secondo indiscrezioni dovrebbe chiamarsi Brennero e avere una versione completamente elettrica.

Si parla con insistenza dei B-SUV di Jeep e Alfa Romeo

Infine il terzo modello dovrebbe essere l’erede della Fiat Punto che però come vi abbiamo anticipato in un altro nostro articolo si potrebbe chiamare in un modo diverso.

Infine ricordiamo che a Tychy viene prodotta anche la city car Lancia Ypsilon che nei prossimi anni dovrebbe andare incontro ad un rinnovamento completo con una nuova generazione. Qualcuno però ipotizza che anche questa vettura potrebbe trasformarsi in un B-SUV.

Vedremo dunque se e quando Fiat Chrysler confermerà ufficialmente quelle che il momento rimangono delle semplici indiscrezioni sul futuro del gruppo italo americano in Polonia.