La nuova Fiat 500 elettrica è stata senza dubbio la più grande novità che la principale casa automobilistica italiana ha svelato in questi ultimi anni. A proposito di questo modello, che viene fabbricato a Mirafiori e sarà prodotto in 80 mila unità all’anno, arrivano notizie importanti.

Nel corso del prossimo mese di ottobre dovrebbe essere rivelata la gamma intera della nuova Fiat 500

La nuova Fiat 500 elettrica nel corso del prossimo mese di ottobre svelerà la sua gamma al completo. Al momento infatti sono disponibili sul mercato solo le versioni di lancio della celebre city car. Quanto alla gamma al completo si dice che vi saranno almeno 3 diversi livelli di allestimento.

Si dice anche che per quanto riguarda il prezzo della versione entry level si possa partire da una cifra intorno ai 26/27 mila euro. Si tratterebbe insomma di una cifra assai abbordabile considerati i generosi incentivi previsti.

A breve dunque Fiat svelerà tutti i dettagli sulla gamma della nuova Fiat 500, che sarà anche ordinabile in tutti gli allestimenti. Vedremo dunque quali sorprese il marchio automobilistico di Torino riserverà agli appassionati con la nuova gamma di 500.

Ad ottobre tante novità importanti per la gamma di Fiat

Ricordiamo infine che il prossimo mese di ottobre per Fiat non sarà importante solamente per quello che concerne la gamma di 500. Si dice infatti che sempre nel corso del prossimo mese possa venire svelato il restyling della nuova Fiat Tipo con la Tipo Cross come ciliegina sulla torta.

Forse potrebbe venire introdotta una nuova versione di Panda. Quanto invece alla nuova Fiat 500X Mild Hybrid si dovrà aspettare probabilmente il mese di novembre. Vedremo dunque quali novità arriveranno nei prossimi giorni a proposito di questi importanti debutti.