CryptoAds-EtherZero: la partnership è strategica

Marco Ciotola

24/05/2018

Partnership strategica tra CryptoAds ed EtherZero: mossa fondamentale in ottica di espansione e crescita del settore pubblicitario.

CryptoAds-EtherZero: la partnership è strategica

CrytpoAds ha annunciato che la società stringerà una partnership strategica con EtherZero (ETZ), la moderna piattaforma di smart contract costruita sulla base di tecnologia blockchain pubblica di nuova generazione.

CryptoAds è l’ultima versione di CFC (CallsFreeCalls) - nata come sistema VOIP che permette agli utenti di effettuare telefonate gratuite, mentre la piattaforma viene sponsorizzata dagli advestiser.

Grazie a CryptoAds, l’azienda amplia la capacità di distribuzione digitale del proprio marchio e allo stesso tempo elimina i broker e altri intermediari attraverso l’uso di smart contract. La recente partnership con EtherZero va a braccetto con i propositi dell’azienda, che intende fornire il servizio più veloce possibile ai propri utenti.

CrytpoAds utilizzerà la tecnologia della public chain di ETZ come una delle blockchain che verranno impiegate per implementare e archiviare le transazioni, con il fine di fornire ai propri clienti servizi di qualità migliore, più convenienti di quanto sia possibile con il solo Ethereum. L’obiettivo generale è quello di garantire stabilità, flessibilità e scalabilità della piattaforma.

CryptoAds: cos’è e quali sono le sue potenzialità

CryptoAds è un hub decentrato di distribuzione di advertising, che consente di implementare strategie dinamiche di branding digitale, garantendo la pubblicazione dei propri prodotti pubblicitari in un’ampia varietà di formati multimediali e su un numero illimitato di piattaforme, tutte basate su tecnologie di AI e blockchain.

Il logo della società CryptoAds.

Gli inserzionisti possono scegliere di distribuire i video originali o pubblicità su app per smartphone, videoclip standard, annunci verticali e a 360 gradi, proiezioni su schermi posti in spazi esterni o qualsiasi altro sistema di pubblicazione della pubblicità digitale. Nel frattempo, le piattaforme che vendono spazio ai professionisti del marketing saranno in grado di fornire statistiche relative all’audience, alle modalità di distribuzione dei contenuti e alle opportunità di hosting, allo scopo di interagire direttamente con potenziali inserzionisti.

EtherZero: caratteristiche e risorse dell’azienda

L’azienda con sede a Singapore EtherZero (ETZ) è una moderna piattaforma di sviluppo di smart contract fondata da un team di esperti, autodefinitosi un gruppo di professionisti e nerd tecnici. È un progetto hard-forked basato sul framework Ethereum, progettato per servire gli sviluppatori e gli utenti DAPP.

ETZ utilizza una struttura di rete a doppio strato, una rete MasterNode e una rete Proof of Work, il che significa che la piattaforma può abilitare decine di migliaia di trasmissioni al secondo, unitamente a un sistema di governance della comunità autonomo, e tutto senza costi di transazione.

Il logo della società EtherZero.

Le radici della fusione: indispensabile la soluzione blockchain

Tutte le caratteristiche fino ad ora citate rappresentano il motivo per cui, secondo il fondatore e CEO di CrytpoAds, Oleksii Vinogradov, la sua società ha deciso di collaborare con ETZ:

“Il volume del mercato della pubblicità digitale sta crescendo a un ritmo incredibile. Secondo le nostre previsioni, nei prossimi anni la crescita sarà garantita da piccole piattaforme dislocate in tutto il mondo.
Le attuali regole del gioco impediscono questa rapida evoluzione in molti modi e, pertanto, occorre cedere il passo a nuove soluzioni blockchain: noi di CryptoAds stiamo già creando un mercato conveniente e privo di truffe. In collaborazione con EtherZero, garantiamo transazioni rapide e sicure per l’intero mercato dei media.”

ETZ fornirà a sua volta sia il supporto dei media all’interno della propria community, sia il supporto tecnico per l’integrazione del loro framework nell’app CryptoAds. Il CEO di ETZ, Gary Luo, afferma:

“Siamo molto lieti di lavorare con progetti reali, basati su prodotti reali e utenti che portano profitti reali, come il CryptoAds Marketplace. Questo consentirà alle nostre aziende di aumentare il coinvolgimento degli utenti ed espandere la community, che usa la blockchain nel business reale”.

CryptoAds è attualmente nella prima fase di prevendita della ICO che continuerà fino al 24 maggio, con un acquisto minimo di 1.000 token CRAD e uno sconto del 30%. Le fasi di prevendita continueranno fino al 16 giugno 2018, con una riduzione dei requisiti minimi di acquisto e degli sconti disponibili. La vendita di token pubblici di CryptoAds inizierà il 16 giugno e andrà avanti fino al 17 luglio 2018.

Argomenti

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it