Champions League: PSG-Bayern Monaco in diretta streaming, dove vedere la finale

Finale di Champions League 2019/2020: PSG-Bayern Monaco in diretta streaming e TV, i canali e i link utili per vedere la partita.

Champions League: PSG-Bayern Monaco in diretta streaming, dove vedere la finale

Arriva la finale di Champions League 2019/2020: la coppa campioni si gioca stasera 23 agosto alle 21:00 e il match tra PSG-Bayern Monaco chiudendo una stagione calcistica travagliata e vessata dai problemi legati alla pandemia.

Per vedere PSG-Bayern Monaco in diretta streaming e in TV è possibile affidarsi a diverse soluzioni, da Sky a Canale 5 (che trasmetterà in chiaro la partita come da accordi). Se non sei a casa e hai bisogno dei link diretti per guardare la partita online da smartphone, PC e tablet ecco tutto quello che devi sapere.

Finale Champions League: PSG-Bayern Monaco in TV

La sfida finale per alzare la coppa campioni tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco viene trasmessa in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21:00 con la telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e Aldo Serena.

La diretta TV sarà trasmessa anche da Sky attraverso Sky Sport Uno e Sky Sport Football (canale 201 e 240 del satellite e 482/472 del digitale terrestre), con telecronaca in questo caso di Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

PSG-Bayern Monaco in diretta streaming: link e dove vederla

Per quanto riguarda la diretta streaming esistono diverse soluzioni facili e completamente legali.

La prima è lo streaming su Mediaset Play, dove affidandosi al player per la diretta su Canale 5 è possibile guardare PSG-Bayern Monaco a partire dalle 21:00: a questo link trovate già il live streaming dedicato.

In alternativa se siete abbonati a Sky potere sempre utilizzare Sky Go per guardare la finale da smartphone, tablet e PC (e con un semplice trucchetto potete collegarlo anche alla TV).

In alternativa se avete attivato l’abbonamento Sport a Now TV è possibile vedere la partita anche sulla piattaforma o acquistando il pass giornaliero (soluzione aggirabile dato la disponibilità della partita in chiaro).

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories