Anticipazioni Amici 19: inizio, streaming e repliche in TV

Quando inizia la nuova edizione di Amici 2019-2020 e come vedere le puntate in diretta streaming e le repliche in TV.

Anticipazioni Amici 19: inizio, streaming e repliche in TV

L’edizione 19 di Amici sta per iniziare: lo storico talent show di Canale 5 torna con la consueta striscia pomeridiana del sabato e con i daily.

Ultima settimana prima dell’inizio di Amici 19, l’attesa per i fan sta per finire. Dopo la parentesi di Amici Celebrities, la versione del Serale di Amici con i vip, il programma torna alla sua versione originaria, e tra poco conosceremo i giovani talenti che entreranno nella scuola per cercare di approdare al Serale Amici 2020.

Come sempre Amici 2019 in streaming sarà disponibile sia in diretta che on demand sulle piattaforme Mediaset dedicate. Qui di seguito trovate il link per guardare in streaming Amici 2019, e tutte le informazioni utili sulla messa in onda della nuova edizione. Vediamo quando inizia e va in onda Amici 19, come seguirlo in diretta, le anticipazioni sul cast e come vedere le repliche in streaming.

Amici 19, data d’inizio: quando va in onda

La nuova stagione di Amici, giunto quest’anno alla 19^ edizione, inizia sabato 16 novembre, e sarà visibile su Canale 5 nel pomeriggio. Come da tradizione la puntata inizia alle 14.10 e termina alle 16:00 circa.

Per quel che riguarda invece la messa in onda delle audizioni di Amici, quest’anno non è ancora confermato se i casting andranno in onda su Real Time o se l’edizione 19 di Amici inizierà direttamente con la formazione della classe. Staremo a vedere, anche se le audizioni, che sono già iniziate da mesi, come ogni anno sono state molto partecipate.

Amici 19 streaming e repliche

Per chi non ha una TV per seguire in diretta Amici 2019/2020, lo streaming delle puntate del sabato e degli appuntamenti giornalieri è disponibile sul sito o app ufficiale Mediaset Play. In alternativa Amici può essere recuperato anche su Witty TV, il sito streaming dedicato a tutti i programmi condotti e prodotti da Maria De Filippi.

Per guardare Amici 19 in streaming basta collegarsi a Mediaset Play all’orario esatto di messa in onda per vederlo in diretta oppure recuperare la puntata on demand. Solitamente le repliche TV sono trasmesse da La5 ma al momento non si ha traccia delle puntate nei palinsesti della rete al femminile Mediaset.

Stessa sorte per il day-time di Amici, la striscia del talent che va in onda giornalmente con gli aggiornamenti dalla scuola. Nelle altre edizioni la striscia è andata in onda su Real Time e su Canale 5, in forma più breve. Nell’edizione 2018-2019 era stata condotta dall’ex allieva di Amici Lorella Boccia, dall’ex allievo Marcello Sacchetta, e da Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi.

Per guardare Real Time in streaming bisogna collegarsi al sito Dplay (it.dplay.com), disponibile anche in versione app gratuita per iOS e Android.

Amici Serale 2020: anticipazioni e data inizio

Dal video pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Amici per lanciare l’edizione 19, è possibile notare che Alessandra Amoroso, Stash e Irama quest’anno hanno preso parte ai casting. A detta degli artisti ed ex concorrenti il livello di bravura quest’anno sarebbe molto alto. Staremo a vedere chi saranno gli allievi della classe di Amici 2019-2020 il pomeriggio di sabato 16 novembre.

Per il Serale di Amici 2020 invece dovremo aspettare la prossima primavera, probabilmente i primi di aprile. L’inizio del Serale di Amici, infatti, coincide di tradizione con la fine di C’è Posta per Te.

Ti può interessare anche Amici 2019 montepremi: cosa si vince e come votare

Iscriviti alla newsletter Altre Rubriche per ricevere le news su Amici

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \