Amici Serale 2021 in streaming: come vedere diretta e repliche TV

Matteo Novelli

23 Aprile 2021 - 15:57

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Come vedere la sesta puntata del Serale di Amici 2021 in streaming e in replica: giorni e orari della messa in onda, anticipazioni e novità.

Amici Serale 2021 in streaming: come vedere diretta e repliche TV

Come vedere il Serale di Amici 2021 in diretta streaming: il programma di Maria De Filippi continua la fase serale su Canale 5 ogni sabato alle 21.20. Stasera 23 aprile va in onda la sesta puntata con ospiti Annalisa e Nino Frassica.

Il serale di Amici di Maria De Filippi sarà visibile sia in TV che in streaming su Mediaset Play, diretta, e Amazon Prime Video, in replica (anche su La5). I concorrenti di quest’anno sono 17, divisi in tre squadre capeggiati da diversi coach e giudicati da una giuria composta da tre differenti membri.

Ecco tutte le novità e le anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi, che quest’anno si rinnova a partire dal format.

Serale Amici 20 streaming: la diretta

Per guardare il Serale di Amici 2021 in streaming live basta collegarsi a Mediaset Play alle 21.20 di sabato, giorno della messa in onda della puntata (registrata). Mediaset Play è il servizio ufficiale di Mediaset per vedere i canali e i programmi in diretta streaming e on demand da dispositivi mobile, PC e Smart TV. È raggiungibile sia da sito (a questo link) sia da app.

Guardare Amici in streaming con Mediaset Play è la soluzione ideale se non avete un televisore, siete fuori casa o non si vede Canale 5.

Tutte le puntate del daily di Amici 20 in streaming si trovano in streaming su Amazon Prime Video servizio streaming di Amazon dove si possono guardare i film e serie TV. Amazon è gratis per 30 giorni, poi costa 3,99 euro al mese o 36 euro all’anno.

Se Mediaset Play non funziona, è possibile guardare Canale 5 e Amici in streaming online su uno dei tanti siti che trasmettono i canali del digitale terrestre.

Serale Amici 2021: repliche in TV e streaming

Dove rivedere la quarta puntata di Amici 20 Serale in streaming e in TV? Per le repliche potete ricorrere a Mediaset Play, nella sezione on demand, oppure a WittyTV, la piattaforma per vedere le trasmissioni di Maria De Filippi disponibile sia da sito che da app gratis per telefono e tablet.

Le repliche del Serale di Amici vanno in onda anche in televisione, su La5 la domenica alle 14:20 circa. La replica della quarta puntata del Serale in onda sabato si può rivedere su La5 domenica 25 aprile.

Amici: anticipazioni Serale quarta puntata sabato 24 aprile

Nella quarta puntata del Serale di Amici in onda sabato 24 aprile ci sarà un nuovo eliminato.

Gli ospiti della puntata di stasera saranno Annalisa e Nino Frassica.

Tante le novità del Serale di Amici 2021, anche per quanto riguarda la giuria. I giudici quest’anno sono Stefano Di Martino, Emauele Filiberto e Stash Fiordispino.

Le squadre sono divise secondo questo schema:

  • Squadra Rudy Zerbi-Alessandra Celentano: Tommaso, Sangiovanni, Deddy, Serena, Esa, Leonardo ed Enula.
  • Squadra Arisa-Cuccarini: Alessandro, Martina, Rosa, Raffaele e Tancredi.
  • Squadra Pettinelli e Peparini: Aka7even, Giulia e Samuele.

SPOILER: dalla registrazione è emerso anche l’eliminato della sesta puntata che vi lasciamo come ultima parola di questo articolo, non proseguite la lettura se non volete scoprire che il quarto concorrente a essere eliminato sarà Raffaele.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories