Archivio

money.it

Vanguard entra in Italia con 19 ETF

icon calendar icon person

La società di investimenti statunitense, con un patrimonio gestito di 5,1 mila miliardi di dollari al novembre 2018, fa il suo ingresso nel mercato italiano con diciannove ETF azionari e a reddito fisso

money.it

Ryanair: nuovo warning sui conti. Preoccupa la Brexit

icon calendar icon person

Secondo warning sui conti in pochi mesi per Ryanair. Questa volta a finire sul banco degli imputati sono le tariffe invernali, più basse delle stime. E all’orizzonte c’è la Brexit.

money.it

Telecom Italia: bias ribassista favorisce strategie scalari

icon calendar icon person

I prezzi della società di telecomunicazioni sono nuovamente in difficoltà e sono tornate a ridosso del fondamentale supporto a 0,4772 euro. Vista la forte pressione di vendite che caratterizza il titolo si potrebbero privilegiare strategie short di scaling-in con entrate distribuite sulle eventuali prese di beneficio

money.it

Collection #1: email hackerata, come scoprirlo

icon calendar icon person

Come scoprire se la tua email e la tua password è stata compromessa e hackerata dal recente attacco Collection #1: ecco cosa fare.