Eni tonica in Borsa dopo la scoperta nel Mar del Nord Norvegese
19 Marzo 2019 - 13:54
Francesca Caiazzo
Seduta positiva a Piaffa Affari per Eni dopo l’annuncio di una nuova scoperta di olio e gas nel Mare del Nord.
Samsung Galaxy S10 si scarica in fretta: come risparmiare batteria
19 Marzo 2019 - 13:39
Matteo Novelli
Samsung Galaxy S10 si scarica in fretta: il problema non è legato alla batteria, ma a un bug che porta lo schermo ad accendersi quando non dovrebbe. Cosa fare e come risolvere.
Fattura elettronica per soci di coop agricole: i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate
19 Marzo 2019 - 13:36
Isabella Policarpio
La fattura elettronica delle coop agricole ai soci produttori deve seguire la numerazione progressiva ed essere trasmessa in formato Xml tramite SdI. I dettagli.
eSports: il giro d’affari convince Fernando Alonso
19 Marzo 2019 - 13:36
Massimiliano Carrà
Il giro d’affari degli eSports convince Fernando Alonso che diventa il nuovo socio della piattaforma Motorsport Games.
Rinnovo Gacs: bozza decreto prevede rinnovo fino a 36 mesi
19 Marzo 2019 - 13:34
Luca Fiore
Fattura elettronica a pagamento: illegale chiedere una commissione
19 Marzo 2019 - 13:33
Isabella Policarpio
Chiedere una commissione o una maggiorazione del prezzo per l’emissione della fattura elettronica è illegale. Chi lo fa viola il Dpr n. 633 del 1972 e può essere segnalato alle autorità competenti.
Ultim'ora Brexit: Ue ha offerto estensione condizionale
19 Marzo 2019 - 13:28
C. G.
Brexit, l’Ue ha fatto la sua mossa: offerta al Regno Unito l’estensione condizionale dei termini
Fiat Chrysler top performer del Ftse Mib: Peugeot apre ad alleanze
19 Marzo 2019 - 13:15
Luca Fiore
Se si presentasse l’opportunità faremmo come con Opel, la coglieremmo. È quanto ha dichiarato Robert Peugeot nel corso di un’intervista a Les Echos parlando di possibili accordi con Fiat Chrysler. Le azioni FCA fanno segnare la performance migliore del Ftse Mib.
Ferrari ibrida: mai più sul V12, ok invece per i motori V6 e V8
19 Marzo 2019 - 13:09
Andrea Tartaglia
Tercas: per Corte Ue non fu aiuto di Stato
19 Marzo 2019 - 13:08
Alessandro Venuti
La Corte di Giustizia dell’UE ha accolto le ragioni del ricorso avanzate dalla Banca Popolare di Bari contro la decisione della Commissione UE di considerare «aiuto di Stato» l’intervento del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi per il salvataggio di Tercas. ABI soddisfatta della decisione del tribunale UE, Popolare di Bari valuta rischiesta di risarcimenti


