Bollo auto

Pace fiscale: bollo auto e multe ammessi alla rottamazione ter

Bollo auto e multe ammessi alla pace fiscale 2019: per aderire alla rottamazione ter e sanare il debito col Fisco è necessario inviare l’apposito modulo di domanda entro il 30 aprile 2019. È previsto inoltre lo stralcio totale delle “mini” cartelle dal 2000 al 2010.

Bollo auto pagamento Satispay

Come pagare il bollo auto e moto con Satispay? L’app aggiunge un servizio per andare incontro agli automobilisti.

Bollo auto non pagato: sanzioni e rischi

Chi non paga il bollo auto entro la scadenza prevista rischia una sanzione che va dallo 0,1% al 30% dell’importo dovuto. Inoltre, per i casi più gravi, si applicano delle sanzioni sul veicolo: il fermo amministrativo e la radiazione dal PRA.

Bollo auto: tutte le esenzioni senza la 104

Anche per chi non beneficia della legge 104 è possibile essere esentato dal pagamento del bollo auto: l’esenzione totale o parziale dipende dal tipo di vettura e dal livello di inquinamento prodotto dalla stessa e varia da regione a regione.

Legge 104: esenzione bollo auto, requisiti e reddito massimo

Le persone affette da disabilità che fruiscono della legge 104 hanno diritto all’esenzione dal pagamento del bollo auto; tale agevolazione però è prevista solo per i soggetti in possesso di determinati requisiti medici ed economici.

Superbollo auto 2018: scadenza il 31 gennaio

Superbollo auto 2018: la scadenza per il versamento dell’addizionale erariale sulle tasse automobilistiche è prevista per il 31 gennaio 2018. Ecco tutto quello che c’è da sapere.