GF Vip, Tommaso Zorzi ha il coronavirus? Allontanato dalla casa: cosa sta accadendo

15 settembre 2020 - 22:30 |
15 settembre 2020 - 23:48 |

Tommaso Zorzi ha il coronavirus? Il giovane concorrente della casa del Grande Fratello è stato allontanato per sottoporsi a dei controlli. Ecco cosa sta accadendo.

GF Vip, Tommaso Zorzi ha il coronavirus? Allontanato dalla casa: cosa sta accadendo

Sono attimi di ansia e apprensione quelli che sta vivendo adesso Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, che dapprima è stato messo in isolamento e poi ha dovuto abbandonare momentaneamente la casa poiché potrebbe essere affetto dal coronavirus. Nel corso della sua prima notte nella casa infatti il giovane concorrente aveva dichiarato di non sentirsi molto bene, ed aveva richiesto di misurarsi la febbre.

Il giovane influencer aveva rassicurato gli altri inquilini affermando di non avere il coronavirus, poiché si era sottoposto negli scorsi giorni a diversi tamponi, come ha anche precisato la produzione con un post su Facebook, e che con molta probabilità il suo malessere era dovuto dalla sinusite causata dall’aria condizionata, a cui ha dichiaro di non essere abituato, ma il termometro aveva fatto una temperatura corporea di 38 gradi. Online si è diffusa l’ipotesi che possa quindi aver contratto il coronavirus. La produzione ha rassicurato affermando che: “prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione”.

Tommaso Zorzi in isolamento con il coronavirus?

Durante la diretta è stata mandato in onda, per sbaglio a quanto pare, uno scambio di battute tra l’autrice del programma e Tommaso Zorzi, messo in isolamento.

Il giovane influencer appare visibilmente irritato per la situazione, provato anche dalla lunga attesa, sembra per l’esito del tampone. Zorzi, rivolgendosi all’autrice del Grande Fratello afferma: “Ho fatto 127 tamponi, piuttosto dimmi vai a casa”. Dall’altro lato, l’autrice cerca di rassicurare il ragazzo affermando:

“Ti vorrei dare una risposta, ma sto aspettando con te. Per te il grande fratello non finisce qua. È questa la paura che stai vivendo? Ricordati che per noi non sei importante, di più! E devi fare ‘sta roba. Stiamo aspettando. Se tu fossi da quest’altra parte, a fare l’autore del Grande Fratello altro che le due ore, pensala un attimo professione e cerca di fare lo switch e mettiti da quest’altra parte (quella della regia) cerca di capire cosa sta accadendo. Sei un ragazzo intelligente”.

Dallo scambio di battute tra i due sembra quindi che la produzione non sapesse come gestire la situazione, per poi decidere di far allontanare momentaneamente Tommaso Zorzi dalla casa affinché potesse “sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa”. Nella casa, tuttavia, gli altri concorrenti non sembrano essere particolarmente preoccupati per l’assenza di Tommaso Zorzi, ad esclusione di Flavia Vento.

L’ansia sui social

In poco tempo, la scarsità delle informazioni ufficiali fornite da parte del Grande Fratello ha scatenato l’ansia sui social, il video è diventato virale e i fan di Tommaso Zorzi hanno iniziato a chiedersi cosa stesse accadendo.

Tra i commenti si legge infatti: “Tommaso sta facendo il tampone? La regia ha staccato appena ha iniziato a dire che sta ancora male e ancora “Speriamo che vada tutto bene”.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories