Investing Roma 2020: torna l’appuntamento dedicato al risparmio, all’investimento e al trading on line

Venerdì 25 settembre torna Investing Roma. Tante le novità di un’edizione 2020 che punta a confermarsi come uno degli eventi di riferimento per il mondo del trading italiano.

Investing Roma 2020: torna l'appuntamento dedicato al risparmio, all'investimento e al trading on line

Torna Investing Roma, il forum dedicato al risparmio, all’investimento e al trading on line.

Tra poco più di una settimana, l’appuntamento è fissato per venerdì 25 settembre 2020, si alzerà il sipario su uno degli eventi di riferimento per il mondo del trading italiano.

Anche quest’anno Investing Roma si terrà nella prestigiosa cornice del Centro Congressi Fontana di Trevi in Piazza della Pilotta, 4.

“Dopo mesi di assenza finalmente ripartono gli eventi fisici, e siamo felici di essere i primi a muoverci in questa direzione”, ha commentato Pietro Di Lorenzo, organizzatore della manifestazione.

Investing Roma: tante le novità dell’edizione 2020

Investing Roma si rivolge ai trader e agli investitori privati e professionali che vogliono aumentare il loro bagaglio di conoscenze, la familiarità con i mercati e con i diversi strumenti di investimento.

La lunga giornata dedicata alla formazione inizierà alle 8:30 e sarà caratterizzata da un taglio teorico, pratico e operativo.

Alle cinque sale dell’edizione 2019 (Trading, Investing, Educational, Educational 2 e Focus), quest’anno se ne aggiungerà una sesta: la sala Streaming.

Altra importante novità di questa edizione riguarda la possibilità di seguire una parte dell’evento online attraverso le dirette streaming.

L’evento in dettaglio

40 Relatori e 34 Workshop saranno i protagonisti dell’agenda dei lavori nel corso della quale i partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi con trader professionisti e leader del settore su azioni, obbligazioni, commodity, valute, criptovalute, ETF, Certificati di investimento e su argomenti di attualità finanziaria.

Espositori dell’edizione saranno Unicredit, Banca IMI, BNP Paribas, Societe Generale, iBroker, Directa, Exane, FinScience e Trading Room Roma. Money.it è media partner della manifestazione.

Partecipare a Investing Roma, sia in modalità fisica che all’evento online, è molto semplice, basta iscriversi gratuitamente su questa pagina.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories