Home > Altro > Archivio > iOS 11.0.2 download: quali iPhone dovrebbero aggiornare
iOS 11.0.2 download: quali iPhone dovrebbero aggiornare
mercoledì 4 ottobre 2017, di
iOS 11 non smette di aggiornarsi. Dopo l’uscita, negli scorsi giorni, di iOS 11.0.1, nella serata del 3 ottobre Apple ha rilasciato iOS 11.0.2. La patch, disponibile per iPhone 8, 7, 6s, 5s e tutti i dispositivi aggiornabili a iOS 11, stando alle opinioni degli utenti che lo hanno installato, è un passo in avanti rispetto alla versione precedente.
Le migliorie di iOS 11.0.2 interessano soprattutto l’iPhone 8 in quanto viene risolto il problema del fastidioso rumore durante le chiamate e FaceTime. Corretto anche il bug che nascondeva alcune foto del rullino e quello che non consentiva l’apertura degli allegati nelle email crittografate di tipo S/MIME. I primi riscontri parlano di apertura più veloce delle app e smartphone più responsive e prestante.
iOS 11.0.2 utile per iPhone 8 e 8 Plus
I rumori di sottofondo simili a scoppiettii durante le chiamate percepiti dai possessori di iPhone 8 è stato risolto. Inizialmente tutti pensavano che fosse un problema dovuto all’hardware, quindi un difetto dell’iPhone stesso, visto che non tutti i terminali erano stati colpiti.
La settimana scorsa Apple ha rilasciato la prima versione beta di iOS 11.1 e ha eliminato il bug con un semplice aggiornamento software, per poi accelerare la correzione dei problemi e rilasciare un ulteriore update, iOS 11.0.2, in modo da non prolungare troppo l’attesa di iOS 11.1. Quest’ultimo, attualmente disponibile al download in versione beta, dovrebbe risolvere problemi e apportare miglioramenti alla batteria.
Come aggiornare a iOS 11.0.2
Per aggiornare l’iPhone a iOS 11.0.2 basta andare su Impostazioni > Generali > Aggiornamento software e premere Scarica. Per installare il software da PC bisogna collegare l’iPhone e avviare iTunes. Non dimenticare di eseguire il backup del dispositivo prima di aggiornarlo.