eToro: si avvicina il lancio della carta di debito

Grazie ad una nuova acquisizione, eToro ha compiuto un nuovo passo in vista dell’emissione della carta di debito. Si tratta di un passaggio naturale, ha commentato Yoni Assia, CEO e co-fondatore di eToro, in un’ottica di ampliamento dei nostri servizi.

eToro: si avvicina il lancio della carta di debito

eToro, piattaforma internazionale di investimenti multi-asset, qualche giorno fa ha annunciato l’acquisizione di Marq Millions Ltd, società specializzata in e-money con sede nel Regno Unito.

Marq Millions sarà tradata come eToro Money e si occuperà dell’emissione della prossima carta di debito di eToro (eToro Money ha una Principal Membership con VISA ed è autorizzata dalla Financial Conduct Authority con una Licenza EMI).

Ceo eToro: con carta di debito cash-out e cash-in istantanei

“Il lancio di una carta di debito è un passaggio naturale nel percorso di crescita di eToro, che mira ad ampliare la propria gamma di servizi a disposizione degli utenti”, ha commentato Yoni Assia, CEO e co-fondatore di eToro.

“eToro ha, da sempre, cercato di rendere a tutti accessibile il mondo della finanza. Offriamo ai nostri utenti non solo la possibilità di scegliere su cosa investire – dalle frazioni di azioni commission-free, alle materie prime, fino alle criptovalute – ma anche come investire: prendendo decisioni in autonomia, copiando un altro utente o investendo in un determinato portafoglio”.

La carta di debito sarà inizialmente disponibile ai membri di eToro Club nel Regno Unito. In una seconda fase sarà la volta degli utenti europei, poi sarà messa a disposizione anche per coloro che non sono registrati in eToro. eToro vanta oltre 14 milioni di utenti registrati e si aspetta un’importante diffusione della nuova carta di debito.

“Negli ultimi tredici anni abbiamo intrapreso un percorso di crescita e innovazione ascoltando sempre le richieste dei nostri utenti. La carta di debito offrirà possibilità di cash-out e cash-in istantanei, migliorando molto l’esperienza di utilizzo. Ci aspettiamo una larga diffusione della carta, partendo proprio dalla nostra base di utenti” ha concluso Yoni Assia.

Fai trading ora con eToro Demo gratuita

“Il supporto di questa fintech, leader a livello mondiale, ci consentirà di emettere una carta di debito che, siamo certi, è destinata a divenire a sua volta leader del proprio settore”, ha rilevato Mahmood Kamran, ex Chief Operating Officer di Marq Millions e ora Managing Director di eToro Money.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su La view di eToro

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.